L’ex corteggiatrice diventata ormai dottoressa affermata annuncia la sua prima gravidanza
Un ex corteggiatrice, ora dottoressa, di Uomini e Donne ha annunciato che è in attesa del suo primo figlio!
Si tratta di Marta Pasqualato, che nel 2008 ha corteggiato Nicolò Brigante. Arrivò alla fine ma non fu stata scelta. A conti fatti, visto l’epilogo di lui con la sua scelta, Virginia Stablum, fu per lei una fortuna.
Oggi è un medico affermato, infatti in un’intervista di qualche tempo fa aveva dichiarato di aver rifiutato la proposta del Grande Fratello per continuare ad esercitare la sua professione (cosa che non sta facendo Mariavittoria Minghetti).
Uscita da Uomini e Donne ha avuto una relazione con il fotografo Simone Stinà. Il vero amore però l’ha trovato con Nicolò Del Mela, il futuro papà del loro primo figlio.
I due dopo aver comprato una casa e aver mostrato su Instagram i lavori, hanno annunciato qualche giorno fa che presto diventeranno genitori:
“Con l’adrenalina ancora a mille dall’emozione, le mani che mi tremano un pochino mentre ve lo scrivo, ma con la felicità dentro il cuore, volevamo dirvi che la nostra piccola famiglia si sta per allargare. Attendiamo impazientemente di conoscerti scricciolino, la tua Mamma e il tuo Papà”.
Dopo aver pubblicato la notizia, tanti sono stati gli auguri anche da parte di ex protagonisti di Uomini e Donne.
Pochi giorni fa Marta sempre sul suo profilo ha rivelato che aspetta un maschio!
A Marta e al suo compagno facciamo i migliori auguri!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui