‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Ivan Gonzalez replica così alle “accuse” dell’ex Sonia Pattarino! Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Ieri è uscito in edicola il settimanale di Uomini e Donne all’interno del quale era presente una bella intervista a Sonia Pattarino, ormai ex fidanzata del tronista Ivan Gonzalez.
La donna ha spiegato per filo e per segno i mesi vissuti con lui e le motivazioni che hanno fatto finire la loro storia: da parte di Ivan non c’era un reale sentimento e la voglia di fare progetti di vita insieme perché troppo preso dalla sua individualità e concentrato esclusivamente sul suo lavoro (maggiori informazioni sull’intervista le potete trovare QUI).
Sonia dunque ha rilasciato delle affermazioni molto chiare sulla personalità e sul modus operandi dell’ex Ivan.
A questo punto, però, qualcosa è scattato nella mente dello spagnolo che, finora, aveva scritto solo una misera storia su Instagram per spiegare la fine della lore relazione ed ha deciso di difendersi così dalle “accuse” della sua ex:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate? Lui è veramente il “povero lupo” che nella favola viene descritto come il “cattivo di turno” quando in realtà non lo è?
Siete dispiaciuti per lui?
by Emmaforever
Ha parlato un altro genio!!!
Falso come pochi
Ivan lascia perdere
E che cosa vi aspettavate, che ammettesse di aver giocato con i suoi sentimenti tutto il tempo per business??
Dai ivan la ricordo ancora la tua faccia quando stava per aprirsi la tenda ringrazia che lei veniva da te altrimenti manco un mese durava
si sono dispiaciuta x lui, ma solo perche’ secondo me se fatto scappare una brava ragazza !
Io gli credo . E’ ritornato subito nel suo paese … sul serio nessuno lo obbligava a stare 8 mesi con Sonia, sconosciuta lì. Se c’è stato perché gli piaceva. Che poi non durassero , si sapeva. Erano un po’ la zia col nipotino adolescente.
Insomma tragedia inutile. Si son divertiti e amen.
non mi toccate Iban dalla ppppagna il mio sòla preferito dell’ultima edizione Avrebbe dovuto scegliere Jennifer e le sue tassine, quanto potenziale trash sprecato