‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!
Lo scherzo che la redazione de Le Iene ha fatto alla coppia uscita da Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha creato una marea di polemiche soprattutto per la reazione della ragazza che, dinanzi alla crudeltà dello scherzo (il suo fidanzato aveva messo incinta un’altra) ha aggredito fisicamente il suo Andrea.
Questo comportamento per molti era il segnale di vero amore e dunque disperazione di lei, ad altri invece la sua aggressività non è andata a genio.
A dire la sua sulla vicenda c’è anche Roberta Carluccio, l’attrice che si prestò a fingere di essere l’amante nello scherzo, lo scorso anno, de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova ( per chi non se lo ricorda anche lì Luca finse di tradire la sua fidanzata con una procace modella ma Ivana fu più composta):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo l’attrice dunque la reazione di Natalia è più vicina alla realtà di una donna innamorata ma a difesa di Ivana possiamo dire che lo scherzo fatto a lei è ben diverso di quello fatto a Natalia, dove si sono addirittura inventati una gravidanza, non vi pare?
E voi in quale reazione vi identificate?
by emmaforever
Non mi meraviglio di nulla, ricordo che l’anno scorso a quest’ora Natalia si disperava d’amore nei camerini per lui, mentre il signorino in studio continuava ad attaccarla e insultarla per cose futili, i loro fans lo hanno giustificato dicendo che era per amore,ma già allora lo trovai di una cattiveria e freddezza unica.
Infatti bad l’Andrea che pensavo di “conoscere” (sempre relativamente a quello che vediamo in tv e su ig) non avrebbe mai permesso di farle uno scherzo con gravidanza di mezzo ma soprattutto mai avrei pensato che avrebbe portato a termine senza stoppate prima vedendola ridotta in quello stato ma evidentemente pensavo fosse una persona diversa
Fate come me, togliete il segui e ciaone. Andrea lo seguivo prima di uomini e donne. È chiaro che per avere popolarità, è disposto a tutto.
ciao lun che è successo ti hanno deluso e hai “abbandonato” la barca dai tuoi commenti che leggo su di loro percepisco un pò di amarezza
Ciao Sandra si ho mollato da parecchio, mi hanno deluso durante la quarantena
Lo scherzo poi non ne parliamo
capito a me non hanno deluso perchè io mi ero un pò allontanata prima dopo che i loro profili erano diventati pressochè 2 profili lavorativi come tutto il resto dei loro “colleghi” mi piaceva molto seguirli quando erano due profili più comuni tipo pre trono o post trono sullo scherzo non mi son piaciuti la freddezza di andrea durante lo scherzo e i genitori complici che non hanno fatto nulla giustifico in parte natalia nel senso che la reazione per quanto forte se mi metto nei suoi panni la potevo anche capire, dall altro lato invece penso che avrebbe però potuto non firmare la delibera per mandarlo in onda per evitare tutto sto casino mediatico