‘Uomini e Donne‘ Luigi Mastroianni si sbottona con una fan in merito alla sua storia con Irene Capuano: presto conosceremo la verità?
Sono ormai settimane che i fan della coppia composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano aspettano un cenno, una storia su Instagram che confermi che la coppia è serena. Da quando Luigi è tornato dal Brasile Irene è apparsa solo in una storia di lui, ma in maniera così veloce che l’impressione non è stata positiva nei fan. Lei stessa ha cercato di calmare i dubbi su lei e Luigi bloccando su Instagram gente che insisteva con le domande e prendendosela con le galline del web (i particolari qui). Ad un certo punto abbiamo pensato che tutto questo silenzio fosse solo una mosa strategica per lanciare il loro nuovo singolo dal titolo ‘Nascondiamoci‘.
Oggi però, con grande nostro stupore, Luigi si è sbottonato un po’ e guardate cosa ha risposto ad una fan:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate della sua risposta? Presto sapremo la verità…ma mica dovremo aspettare la rivista? Non ci fare questo smacco Luigi che non potremmo assolutamente perdonartelo
by emmaforever e capa Monique
Silvia onestamente ancora non ho capito cosa ho scritto di male: il dimagrimento da delusione amorosa e l’ingrassamento da delusione amorosa (perché esiste pure questo) non sono paragonabili ad altre situazioni ben più gravi.
Solitamente invece i protagonisti di uomini e donne ma soprattutto i loro fan cercano i segni visibili del dolore nello svips: una volta è il dimagrimento, una volta le occhiaie, una volta il tono di voce, ecc ecc.
tutte cose già lette mille volte e che di solito non spostano il nocciolo della questione: quando si viene mollati si sta male e a volte si sta male pure quando si è in torto.
Alcune igs di Irene sono da manuale : coccodè (mi firmo adeguatamente)
A me la risposta di Luigi ha dato tutt’altra impressione, io credo che non abbiano ancora chiarito definitivamente la situazione, per questo motivo dobbiamo rispettare questo momento e quando sapranno cosa fare ce lo comunicheranno, poi ognuno è liberissimo di vederla e pensarla come vuole. Per chi dice che ha fatto una scelta forzata, lo inviterei a riguardare le puntate del suo trono e semmai dovessero rilasciare interviste farebbero una grandissima figura di m… entrambi quindi non si tratterebbe di pararsi anzi e state tranquilli che nessuno cerca l’approvazione del web ma proprio per niente, il fatto è che voi non avete imparato a conoscere le persone e probabilmente non ci riuscirete mai perché non siete degne di loro, ecco tutto. Nulla contro chi ha scritto questo articolo, ci tengo a precisarlo
Che vuol dire non siamo degne? Si commenta una situazione fra due che hanno partecipato a Ued e che sono “seguiti” anche per quello Nessuno ha offeso né insultato.
Buongiorno a tutti
Luigi tutta la vita io ho guardato il suo trono come si guarda la cifra delle bollette da pagare e ho sempre pensato che lei fosse molto avanti rispetto a lui che non partiva da un sentimento chissà quanto profondo. Cosa che mi è stata confermata anche fuori. Saranno stati bene e magari continuerà ma se tipo vogliamo parlare di amore folle da parte di lui non ne vedo.
Ah scusa non siamo degne di dj giggio! Scusaci
Luigi ti sei fatto un fake e sei venuto ad auto difenderti???
Ero “fan” della coppia o meglio ho shippato la coppia durante il trono… Ma “luigi tutta la vita” (già il nome direi che è decisamente troppo SORRY) direi che sei andato/a decisamente oltre la ship
Qui non ti stanno criticando un familiare eh quondi
Comunque quoto Silvia e Tiffany
Sono in attesa degli sviluppi
anche io avevo sospettato fosse lui ma è scritto in italiano corretto quindi non può essere
Vabbè Luigi tutta la vita, con tutta la buona volontà, ma se Luigi fosse interessato a recuperare la relazione domenica si sarebbe fermato a Roma
Barbara ma lui sta studiando per diventare avvocato
Per questo non riesce a vedere la fidanzata, è troppo occupato con gli studi
Cometa…
Aspetta con noi, che se Irene parla, ci divertiremo un sacco. Perchè le storie finiscono, gli amori passano ma l’importante è comportarsi bene, essere corretti e sinceri e soprattutto non prendersi gioco delle persone che ti vogliono bene.
Prevedo panni sporchi lavati in pubblico molto presto. Comunque non so i loro fans, ma fossi io avrei già tolto il segui da una vita ad entrambi. Irene mi ha deluso con il suo comportamento offensivo, se sta assecondando Luigi sbaglia. Tanto sarà presto fatta fuori dalla toc comunque. Luigi mai piaciuto. È stato solo fortunato che la Affi Fella abbia fatto tutto quel casino.
ma esattamente lei per parlare che cosa aspetta? che parli prima lui? ch eesca intervista? il permesso da Infernetto? dagli elios?
in ogni caso tanta tristezza
Non sono degna di loro??? Meno male dico io preferisco non “ essere degna “ di certa gente
Luigituttalavita spero proprio tu bannino, così magari impari a stare al mondo, e in forum soprattutto.
Non son degno di te, non ti merito piùùùù…
Sicuro Gigino se ne viene fuori con una supercaxxola delle sue, del tipo che lui c’ha messo tutto se stesso in questa storia, c’ha creduto. Da uomo del sudde ha portato rispetto e onore alla sua amata, l’ha presentata pure alla famigghia, ma si sa…la distanza, le incomprensioni, i troppi litigi, lei che magari è più piccolina di lui di testa…e insomma non se so trovati. L’amore a volte non basta. Dai Luigi, facce sentì
Vorrei far presente a “luigituttalavita” che una cara amica di Irene piaccio’ un commento so
Vorrei far presente a “luigituttalavita” che una cara amica di Irene piaccio’ un commento sotto l’ultimo post di Irene appunto, in cui le scrivevano di meritare qualcuno che la mettesse al primo posto. Il like è stato rimosso poco dopo…mi sembra tutto ml
sotto l’ultimo post di Irene appunto, in cui le scrivevano di meritare qualcuno che la mettesse al primo posto. Il like è stato rimosso poco dopo…
Scusate il mio cel è impazzito
Mai piaciuto nessuno dei due
Lei mai seguita…lui appena visto da corteggiatore per capire com’era….defollowato di lì a breve
Da quello che leggo però capisco che i due si sono montati
NON SIAMO DEGNE di San Gigggino il costituzionalista del cuore puro e Irenuccia de lellis del discount solo i funz riescono a leggere nel cuore e nella mente di questa gente grazie al loro sviluppatissimo intelletto, cosa ne vogliamo sapere noi comuni mortali