Nicole Santinelli apre un box domande
La stagione 2022/23 di Uomini e Donne si è conclusa da poco. Due tronisti sono entrati da single nel dating show e come tali sono rimasti dopo alcuni giorni dalla conclusione del programma. Naturalmente ci riferiamo a Luca Daffre’ e Nicole Santinelli. Quest’ultima in particolare, terminata la brevissima frequentazione con Carlo Alberto Mancini, è tornata alla sua vita antecedente il programma, con la famiglia e gli amici di sempre come si evince dal suo profilo Instagram.
Sono trascorsi alcuni giorni da quando lei ha lasciato il ravennate e i riflettori si sono spenti sulla loro vicenda. Ieri però Nicole ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. Alcune riguardano anche la sfera sentimentale della romana.
Innanzitutto un utente le ha chiesto se si sente serena o le manca qualcosa per esserlo. E lei ha dato una risposta molto decisa:
”Serena. Se mi dovesse mancare qualcosa andrei a prenderlo”.
E poi per Nicole la caratteristica che non deve mai mancare ad un uomo dev’essere la…. sincerità!
Che ne pensate delle sue risposte? Secondo voi anche Carlo Alberto era sprovvisto della caratteristica della sincerità che Nicole cerca nell’altro? Risposte un po’ criptiche non trovate?
by emmaforever
sulla faccenda della sincerità come dote essenziale, si possono aprire molti tavoli di discussione …quando ero alle superiori ero un pò goffo con le ragazze, ma sincero al 100%…però non funzionava , non ne beccavo mezza
e i miei compagni di scuola mi dicevano che era perdente essere sinceri con le ragazze ( un pò da coxione insomma ) …non importava raccontar patacche…contava raccontarle bene
cmq , x tornare a Nicole, penso che la finaccia di questo tronetto sia stata ancora peggiore di quello di Luca Daf