Uomini e Donne Nicolò Raniolo, a distanza di anni, si toglie un sassolino dalla scarpa gettando ombre sul trono di Sabrina Ghio! Secondo voi cosa intendeva dire?
Il trono di Sabrina Ghio risale alla stagione televisiva 2017-18, ma è rimasto nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne per il deciso “No” riservatole dal corteggiatore milanese Nicolò Raniolo.
Quest’ultimo ricevette molte critiche dal web per la sua decisione, anche se era sempre stato onesto con lei, manifestandole con largo anticipo la sua volontà…
Oggi, a distanza di tempo, l’ex corteggiatore, spronato da un’affermazione di una sua follower, torna a parlare della tronista:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa avrà voluto dire con questa risposta? Che lui non aveva mai finto al contrario della Ghio? Forse il modello milanese allude al fatto che lei, poco dopo la fine del trono, fosse apparsa al fianco del suo fidanzato attuale e che dunque, nella sua partecipazione televisiva, non fosse stata del tutto sincera?
Secondo voi da che parte sta la verità?
by Emmaforever
u
Credo intendesse dire che é stato sincero contrariamente a quanto afferma la follower
Non l’ha mai presa in giro è sempre stato chiaro ,lei non mi è piace
Secondo me lui è stato sempre sincero ha detto “no” ed aveva avvisato in anticipo, inoltre è rimasto sulla sua posizione pur ricevendo una miriade di critiche! La Sabrina del trono non mi piaceva più di tanto ed infatti non la seguo!
Per me rosica