‘Uomini e Donne’ Non c’è due senza tre: Sara Affi Fella di nuovo con un calciatore?
Le vicende di Sara Affi Fella ci hanno coinvolto più di una telenovela brasiliana degli anni 80: intorno a lei, per un certo periodo, ossia l’estate 2018, ronzavano tre uomini ( Luigi Mastroianni, Nicola Panico e Vittorio Parigini), ma, come sapete, con tutti e tre la storia è andata in fumo e anche i contratti pubblicitari che lei aveva grazie alla popolarità. Sembrava caduta nell’oblio, poi con l’intervista a Chi sembrava essere riuscita a riabilitare la sua immagine. A quel punto l’ex storico Nicola Panico, e l’amico di lui, hanno rilasciato delle dichiarazioni che hanno nuovamente gettato ombre sulla ragazza.
Ieri, però, ‘Very Inutil People’ ci ha fatto sapere che Sara ha trovato un nuovo fidanzato e, che coincidenza, è un altro calciatore! Si tratta di Andrea Scugli, di Tropea, ha 27 anni e gioca nel Trapani:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lei nel frattempo si mostra serena e felice! Chissà come festeggerà San Valentino! E chissà come l’avra presa il suo ex storico, Nicola! Stavolta filerà tutto liscio ?
Update:
Intanto lei su instagram chiarisce che é solo un amico:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dice la verità?
by emmaforever
Paci che ne so. Con quello che è uscito, Nicoletta compresa, io la lamentela sulle mancate gite in Sicilia non le comprendo. Voi sì?
Beh..meglio per voi che avete capito tutto….io a Luigi ho creduto e quello che abbiamo visto sul trono è il risultato di tutte le sue paranoie—poi se vogliamo pensare che siano tutti finti allora e un altro discorso…ognuno ha il suo pensiero..
Povero luigi
Per fortuna che in molti adesdo hanno capito di che pasta è fatto in realtà