Uomini e Donne, storica dama dell’Over si dà alla politica!

Una dama del trono over di Uomini e Donne si dà alla politica 

È di qualche giorno fa una notizia che incuriosirà i fan del Trono Over di Uomini e DonneUna dama, che per molti anni è stata seduta nel parterre, in queste ore ha ufficializzato la sua entrata in politica.

Si tratta della romana Valentina Autiero. La donna è stata presente nel dating show per molti anni. Ha regalato molti momenti trash al programma discutendo spesso con le altre dame e i cavalieri. Il suo carattere fumantino non le ha permesso però di riuscire a trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne.

Qualche anno fa, in un’intervista, la Autiero aveva espresso la volontà di tornare nel dating show. Ma poi deve avere cambiato idea. O forse la redazione non l’ha richiamata.

Ora però l’ex dama ha un importante incarico da portare a termine: la sua discesa in politica.

Ecco il manifesto che la presenta come candidata per il consiglio comunale di Anzio nelle liste di Forza Italia.

È sicuramente una versione nuova dell’Autiero che a Uomini e Donne ci era sconosciuta. L’ex dama  ha cambiato colore di capelli, passando dal nero corvino al rosso prugna. Sicuramente la dialettica non le manca!

Che ne pensate della sua ascesa in politica?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/10/2024 00:44

    ricordando appunto alcuni spezzoni di trash che , come dice Emma, la dama  ci ha regalato…ebbene, la vedo adattissima all’assessorato della CULTURA 

    la vedo bene anche come capo-GABINETTO( dicesi gabinetto)    di qualche Segretario 

     

     

Lascia un commento