‘Uomini e Donne’ Teresa Langella si esprime sulla scelta di Lorenzo Riccardi, e nello stesso tempo anche Antonio Moriconi vive le sue emozioni…
Ieri sera il pubblico uominiedonniano si è gustato in prima serata la scelta di Lorenzo Riccardi che, come sapete, tra Giulia e Claudia ha preferito quest’ultima. Tra gli spettatori c’era anche colei che ha ricevuto il primo no di questa nuova formula al castello, Teresa Langella.
Proprio ieri l’ex tronista ha riaperto il profilo, scrivendo una lunga disquisizione su cosa rappresenta l’amore per lei e poi si è complimentata via Instagram con la nuova coppia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa avrà provato vedendo il felice epilogo della festa di Lorenzo? Un misto di amarezza e delusione oppure starà superando il no ricevuto?
Nel frattempo anche il suo ex corteggiatore, Antonio Moriconi, stava seguendo la puntata e ha deciso di postare questo story molto significativo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chissa se anche lui si sarà lasciato andare a delle riflessioni: se Teresa avesse fatto una scelta diversa a quest’ora sarebbero stati insieme…Antonio, dal canto suo, avrà superato la delusione per non essere stato scelto?
Insomma Teresa e Antonio, anche se con presupposti diversi, stanno vivendo le stesse emozioni! “Strano il mio destino…” cantava qualche anno fa Giorgia…
by emmaforever
Teresa ha seguito il cuore,a me le scelte televisive non mi sono mai piaciute! Secondo me Lorenzo invece ha fatto una scelta di testa, si vedeva che era molto ma molto più preso da Giulia, non lo vedo preso da Claudia, penso che non dureranno anche se lo spero perché Claudia è davvero una bravissima ragazza e se lo merita di vivere una bellissima storia con l’uomo che le piace.
Poro ciccetto
Ancor con sto cuore miiiii , se leggo ancora ha fatto una scelta di cuore, mi cavo gli occhiiiii
Ma questa non diceva che non se la sentiva di tornare sui social ???
Vabbe comunque siete bellissime
Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)