‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!
Stamattina in questo articolo qui ‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere! vi abbiamo postato il lungo sfogo dell’ex tronista Samantha Curcio che ha comunicato ai fan la decisione definitiva di troncare la relazione con il corteggiatore da lei scelto Alessio Ceniccola. Per lei la loro diversità ed una serie di comportamenti di lui sono stati decisivi per interrompere questa relazione nata da poco. Lei ha deciso di usare i social per comunicare con lui dato che lo aveva bloccato sia sul telefonino che sul web.
Poco fa Alessio ha deciso di rispondere a Samantha ed è nato un nuovo acceso confronto:
In sostanza, quella foto di lui che flirtava con un’amica ha scatenato il tutto e da lì la rottura. Samantha rivela che ci è rimasta molto male di vedere lui in discoteca mentre lei soffriva e che lui era pronto per un chiarimento con lei lunedì 19 ma lei non ce l’ha fatta ad attendere domani e ha preferito tagliare prima.
Ceniccola invece dichiara che siccome lei lo ha bloccato su tutti i social e cellulari, si è visto costretto a pubblicare queste storie su Instagram ma, pur soffrendo, prende atto della decisione presa da lei.
Insomma è bastato poco per terminare una relazione che entrambi, nelle dirette, mostravano come felice! Un altro esempio di calesse scambiato per amore…
by emmaforever
uno a uno anche con le frasone roboanti: alessio: ” è bastata una goccia che tu hai trasformato in tempesta ( Shakespeare , un dilettante al confronto ) , e hai reso innavigabile la nostra favola” ( favola???????????????? ma dove? )
samantha : “i problemi erano innumerevoli, e tu lo sai bene! ogni nostro litigio …ecc, ecc…” …insomma, dopo neppure due mesi dalla scelta, fra loro c’erano problemi INNUMEREVOLI e chissà quanti litigi? …caspita! bisogna dire che si erano proprio trovati!
ma adesso che siamo uno ad uno…attendiamo i calci di rigore!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà dove sta la verità… di certo avrei evitato sta discussione via social
E cmq, a Nicola ricorderei che ci si può vedere e parlare anche sotto casa…
Io devo dire che non sono sconvolta per niente da questa rottura, diciamo che sono durati pure assai
Una tragedia annunciata menti eccelse lì trovavano pure carini e affiatati con un ‘normale’ post UeD. sempre sul pezzo
Pinca io una di quelle, lo ammetto
Cioè lui non mi era proprio limpidissimo però il beneficio del dubbio…..
La discussione via social se la potevano risparmiare
Lo posso dire almeno in questo caso che questa roba mi sembra fatta per attirare l’attenzione ??(rofl) o anche questi due hanno dei seguaci e quindi nun ze pò scrivere l’ovvio