‘Uomini e Donne’ Un mistero continua ad aleggiare su Sirius: è veramente Nicola Vivarelli quello che in chat aveva avvicinato Gemma Galgani? Confrontando delle foto ecco la stupefacente scoperta
La nuova formula di Uomini e Donne sta veramente appassionando i telespettatori e il cavaliere Sirius, alias Nicola Vivarelli, corteggiatore giovane della matura Gemma Galgani, è diventato uno dei protagonisti delle ultime puntate. Come sapete, lui avvicinò Gemma attraverso una chat e, in uno dei tanti scambi epistolari, le inviò la foto con in primo piano i suoi occhi che colpirono molto piacevolmente la dama.
Ora, a distanza di tempo, una nostra talpina insuperabile detective KISS, ci ha fatto notare un particolare che ci ha lasciato allibiti e che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione! La talpina ha recuperato la foto che Sirius inviò a Gemma in chat e, raffrontandola con una scattata in studio, emerge un dato interessante:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi questi occhi appartengono alla stessa persona? A prima vista sembrerebbe proprio di no! Certo l’angolazione delle due foto è diversa, nella prima si notano delle borse sotto gli occhi e delle rughe di espressione derivanti dalla esposizione alla luce che nel secondo scatto non risultano nel soggetto fotografato che si trova al chiuso ed è stato truccato, ma d’impatto sembrano proprio due persone diverse e di età diverse!
La stessa Gemma durante la chat dichiara che gli occhi della foto le sembrano appartenere ad un uomo con un’età superiore a 26 anni: concordate con la sua osservazione?
Se così fosse, cosa è accaduto a quel Sirius della chat? Forse Nicola è subentrato successivamente dopo la defezione del vero Sirius? Sicuramente la nostra ipotesi ha il sapore della fantascienza ma a prima vista gli occhi sembrano diversi e da sempre il sospetto che la redazione del dating show costruisca storie ad hoc intorno a Gemma ce lo abbiamo sempre avuto!
A queste domande ci piacerebbe che rispondesse la redazione di Uomini e Donne ma non crediamo ahimè che ci accontenterà! E allora accontentaci e voi e diteci se siamo state troppo maligne oppure no.
by emmaforever
È difficile perché c’è una luce ed angolazione del viso diverso però posso dire per certo che le sopracciglia sono troppo diverse e vedendo il profilo Instagram di Nicola lui non ha mai messo foto con le sopracciglia così folte quindi forse ci avete preso.
Me pare de no, sinceramente sopra sembrano gli occhi di cannavaro, ben diversi da quelli sotto
Vero! Fabio Cannavaro!
Oddio anche io quando li ho visti ho pensato a Fabio Cannavaro. Ho idea che questo Nicola sia subentrato dopo che la redazione ha visto che il dibattito sul 26enne prendeva piede.
A me sembrano i suoi , cmq poco importa…
Io, piuttosto, vedrei diverso il naso
è palese che siano due persone diverse… come è palese che stiano sfruttando di tutto e di più per raccogliere più audience possibile……
è vero che l’età non conta…..è vero che spesso si accettano coppie con uomo più grande….. ma 70 a 26 , per me , non è accettabile in nessun caso