‘Uomini e Donne’ Una parte del web critica ferocemente Giulio Raselli e Giulia D’Urso per avere commentato la scelta di Giovanna Abate e loro reagiscono così!
Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito alla scelta di Giovanna Abate che è ricaduta su Sammy Hassan. A seguirla c’erano anche i fidanzati Giulia D’Urso e Giulio Raselli (quest’ultimo aveva fatto soffrire Giovanna preferendole la pugliese) che hanno espresso la loro sulla scelta. Questa mossa non è piaciuta ad una parte del web che ha ricoperto i fidanzati di insulti. In particolare una frase di Giulia ha dato fastidio ai fan della Abate:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente la coppia si è sentita in dovere di difendersi dando le loro sante ragioni:
Cosa ne pensate delle loro risposte? Giulio afferma di essere contento per Giovanna, che ha seguito volentieri il trono e che spera sia felice con Sammy come lui lo è con Giulia. Quest’ultima invece afferma che la frase “io sarei morta” si riferisce allo scherzo di Sammy che ha finto di dire no e per Giulia sarebbe stato un bel colpo! Lei asserisce che non ha mai offeso Giovanna durante il loro percorso di corteggiatrici e tantomeno lo farebbe ora!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Perché dunque una parte del web ce l’ha tanto con loro? Hanno frainteso i loro commenti?
by emmaforever
A me loro mai piaciuti a uomini e donne dico perché dopo non li ho seguiti ma qui Giulia non ha detto mica niente di male
In effetti, queste polemiche sono veramente inutili. Se Giovanna è andata presto oltre la delusione accettando il trono, perchè non possono fare lo stesso questi disadattati che li contattano? E pi, io credo alla genuinitá di Giulia
La gente ama far polemiche sulla base del nulla
In questo caso ma come nel suo percorso, al di là che possa piacere o meno, Giulia si è sempre comportata bene, e in modo rispettoso, e qui è stata anche gentile e carina
sul web è esattamente il contrario dei normali termini di paragone : 3
uno ( o una coppia) non sono da criticare perchè fanno qualcosa che non va ….ma fanno qualcosa che non va perchè sono da criticare !
La gente è proprio non hanno detto niente di sbagliato
Giulio e Giulia non hanno detto nulla di sbagliato e questa santificazione di Giovanna proprio non la capisco
Giovanna ha detto di aver fatto una scelta sentita, ‘con tutti gli organi’ così come fece Giulio a suo tempo, quindi dov’è la differenza? Criticarli per cosa?
Giulia onestamente fuori da uomini e donne così come in quello studio mi sembra davvero una persona genuina