‘Uomini e Donne’ Valentina Autiero, dopo il ‘due di picche’ ricevuto, posta su Instagram la canzone ballata da Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli: la romana si sta struggendo per il rifiuto ricevuto?
Quella di ieri è stata una puntata molto difficile per Valentina Autiero: la donna aveva chiesto un incontro a Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani, ma quest’ultimo ha rifiutato.
Naturalmente Valentina ci è rimasta male, anche perché ha dichiarato che voleva porre solo delle domande all’ufficiale della Marina mercantile, quesiti che in studio non può fare per colpa dell’ingerenza continua di Gemma.
Il ventiseienne ha però ribadito che non è interessato ad incontrarla per approfondire la loro conoscenza.
Sarà stata forse questa risposta inaspettata o la canzone di Alberto Urso ‘Io sceglierei te’ ballata da Nicola e Gemma, fatto sta che l’Autiero è scoppiata a piangere e si è allontanata dallo studio.
Dopo la messa in onda della puntata, la romana ha postato questo sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che cosa avrà voluto dire con la canzone di ‘Urso’? Semplice malinconia o messaggio subliminale al bel Nicola?
Nel frattempo in molti sul web l’hanno criticata per i suoi modi ritenuti da ‘camionista’, per corteggiare un ragazzo più giovane di lei ed infine per essere andata a rompere le uova nel paniere a Gemma!
E voi cosa ne pensate della sua reazione?
By emmaforever
Questa pure sta fuori eh
Ma queste l’hanno capito che quello è un attore? Una fa le scenate di gelosia, l’altra piange…
Io basita
Certo che ci è rimasta male Lui ha preferito Gemma a lei , e in più ci è rimasta male da ciò che Gianni e Maria le avevano detto la volta prima c sul fatto di fare lei l’uomo.
Comunque là dentro stanno tutti un po’ fuori di cappoccia.
Sembra stia sfotten.do
Comunque Valentina dopo la puntata di ieri ha aumentato i follower, quasi 4000 in più… è proprio vero che Gemma dà visibilità a tutti e Valentina stessa ci marcia secondo me
Ma secondo me lei è anche scocciata dalla valanga di critiche che le stanno piovendo addosso dopo le recenti puntate.
È così, lei può dire peste e corna di tutti, ma appena provi a muovere una critica a lei comincia a frignare, sbraita, esce dallo studio perché lei dice le cose in faccia, lei è vera.
Ma hai rotto i cotiglions, datti una calmata e ridimensionati!
Avrà pensato che uno che ha il pelo sullo stomaco da corteggiare Gemma si sarebbe prestato a quagliare con lei ….e invece lui non ha avuto (per ora)il coraggio Immagino il colpo alla sua autostima completamente scollegata dalla realtà
scusate ma a questo punto io non credo più a niente. Lì dentro ci sono persone “le comparse” che partecipano alla trasmissione per cercare una/un compagna/o e poi ci sono “gli attori” che hanno il compito di vivacizzare il programma facendo ascolti. Perchè a vedere la settantunenne ed il ventiseienne in love io credo si sia arrivati oltre il comico, siamo alla macchietta
non li interessa Nicola lo fa solo per far arrabbiare gemma
il titolo della canzone di Alberto Urso e indispensabile nn io sceglierei te
Guardavo il programma per tanto tempo, ma ora sono andati proprio oltre…È evidente che pur di fare ascolti si sono inventati questa storia di gemma con il ragazzino…. questa è la prova che è tutto falso o pilotato. D’altronde Gemma, in piena chiusura totale della nazione, da Torino É andata a Roma per registrare la puntata.. ma come ha fatto se gli spostamenti tra regione sono bloccati?? Allora nella certificazione ha dichiarato che stava viaggiando per lavoro! Quindi? Significa che lei ha un contratto e sta lì solo per fare queste sceneggiate!!! E la rabbia contro Valentina, se fosse vera, era solo gelosia non par il ragazzo, ma che lei potesse distogliere l’attenzione su se stessa se il ragazzo avesse accettato l’interesse di Valentina per lui… che dire… o ha bisogno di soldi oppure ha una vita talmente triste che si abbassa a fare questi teatrini pur di passare il tempo e non star sola… non sa cosa sia la dignità.. se si fosse creata una famiglia a suo tempo, invece di andare dietro alle “emozioni”, ora avrebbe avuto figli, nipoti e non farebbe di certo questa vita ridicola e sopratutto non sarebbe sola…