‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino
Lei è stata sia corteggiatrice sia tronista per un breve periodo all’interno di Uomini e Donne: stiamo parlando di Veronica Burchielli.
Terminata l’esperienza televisiva, la ligure ha cominciato un lavoro di influencer e ora promuove la bellezza delle donne curvy dal suo profilo Instagram. Per lei è molto importante diffondere questo messaggio in quanto in passato ha sofferto sia di anoressia che di bulimia. La Burchielli ieri ha risposto a delle domande dal suo profilo e ha dato due risposte molto interessanti:
Veronica rivela che quando ha partecipato a Uomini e Donne era troppo insicura e che ora, invece, sarebbe più in grado di affrontare il giudizio della gente e per questo vorrebbe la sua rivincita ripartecipando al programma!
Inoltre l’ex tronista rivela che il suo ex fidanzato la disprezzava quando era sottopeso, che non la trovava attraente e per questo l’ha lasciata. E’ evidente che lei si stia riferendo al fidanzato che aveva quando era in un preoccupante stato di magrezza, cioè Alessandro Zarino. E poco fa su Instagram Veronica ha ammesso che la storia con il napoletano ha avuto un triste epilogo e lei solo ora ha metabolizzato il dolore ed è stata in grado di parlarne:
Che ne pensate di questa triste vicenda?
by Emmaforever
di Veronica ricordo solo la colossale pagliacciata del trono assegnatole in dieci secondi da Maria, in studio …un record penso
Le accuse sono veramente molto pesanti
Infatti
terza partecipazione? per carità
Mah, io francamente rimango perplessa da una esternazione così grave. Dubito che lui le abbia detto una frase del genere, e lasciata per un problema del genere. Ci sarà stato di più tra loro, che ha poi portato alla chiusura.