#uominiedonne Karina Cascella commenta così la confessione shock di Nilufar Addati…ha ragione secondo voi?
Alcune dolci talpine ci hanno segnalato il commento dell’ex opinionista Karina Cascella alla confessione di Nilufar Addati che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di condividere sul portale “Witty.it”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi?
finché verrà giustificata Nilufar non fara’ mai lo step successivo che è quello di capire che il mondo intero non gira intorno a lei.E visto come era pronta a rispondere al caxiatone di Tina mi sembra che la strada da fare sia bella lunga…..
Ma che magnanimaaaa
Lei che ha cosi accolto tutti con amore e affetto
Ma vai al mare va…
Ahahahaha dai ma è evidente sia un post acchiappa like, sa bene che fanaticato abbia questa tizia dopo aver
fatto la coppia. Come se non la conoscessimo la magnanima Cascella
Paci ma infatti lei non ha per nulla capito di essere colpevole di un qualcosa di parecchio pesante. Se si guarda e ascolta bene tutto lei vuole passare come quella che ha fatto una cazzxtina, ma in fondo vittima di un orco .
Non me la ricordavo cosi comprensiva e tollerante nei confronti di altri (e qui non parlo solo di ued) per molto molto meno …. strano ma vero, se con damante conviene sparare a zero, per prendere likes, con nilufarlocca è il contrario… andasse a fa le ig story alla figlia che canta sailor moon va
ho pensato la stessa cosa.. che brutte persone siamo
paci, ti quoto .. ho app postato di là un commento che va nella stessa direzione:
io mi auguro che si allontani dalla gogna mediatica, ma nn sia troppo circondata da persone pronte a minimizzare ciò che è successo, ciò che ha fatto.. la superficialità e l arroganza che l ha contraddistinta x tutto il trono nn sono certo frutto di stefano… il suo essere assolutamente egoriferita e capricciosa neppure… o lavora seriamente su se stessa, sui suoi evidenti limiti caratteriali o resterà cmq una persona bruttarella, x me…
Non penso che Nilu sia da mettere alla gogna………ma neanche far passare il tutto con un “poverina…..ha solo 20 anni….non capiva, non sapeva…..” Io sono una donna grande a cui sin da piccola è stato insegnato cosa sono l’onestà, il rispetto, il cosa si deve fare e cosa si può fare……. secondo me a Nilu non serve la commiserazione
Valedipi
Carver mi manchi
sama tornerò a caxxeggiare e sbandierare e perxulare, ma c ho da metabolizzare x un po…
Carver
Conunqye, non c’è nessuna vera gogna mediatica, se poi si paragona a quello che si sono sentiti dire gente come Sona , Peracchi ecc proprio zero.
Io leggo solo comprensione e il cercare di minimizzare ” ha 20anni , non ha ucciso nessuno, ormai é passato, tutta colpa di chi ha datto uscire la storia( ovviamente era meglio continuare con la menzogna )…Giordi stai con lei sennò moriamo” #amorepuro
Condivido quanto scritto da carver. Su karina, Dette da lei queste parole fanno leggermente ridere, lei che quando punta qualcuno lo massacra.
Su Nilufar onestamente nemmeno vedo tutta questa gogna, ho visto Maria essere molto comprensiva quando con altri e per meno li ha umiliati, vedo gente che la giustifica alla grande e anzi prega Giordano di tenerselo e starle vicino in questo momento difficile, se questo ragazzo sentendosi preso in giro volesse mollare verrebbe lapidAto, a me pare stia diventando una vittima più che messa alla gogna.
Sona che si è sentito dire dalla redazione? Ricordo che hanno taciuto ed è pure stato ospite in puntata senza che nessuno abbia mai alzato un mignolo contro o chiesto chiarimenti…
Io mi riferivo al web Capa. Per quanto riguarda la red Sona ha avuto stessa tutela di Nilufar … penso per gli stessi motivi tra l’ altro
Boby ,esattamente come vedo io la situazione
Che ppi , a mio parere, Sona non si è presentato in studio a confesaare perché sarebbe stato massacrato, lui si era lasciato con Mario e aveva pute ammesso di non essere mai stato innamorato Le shippers erano avvelenate. Qui abbiano invece abbiamo uns che ha confessato tenendo la mano al fidanzatino. Penso sia fondamentale come elemento di kettura
Per curiosità Marta ha ricevuto anche lei tutta questa magnanimità generale? Karina scrisse anche per lei?
Assolutamente d’accordo con le parole di Karina. Dire che ha sbagliato okay, lo ha ammesso anche lei, ma l’accanimento mediatico contro una ragazza di vent’anni non lo capisco ne lo condivido. Scommetto che a vent’anni tutte sante Che poi il primo ad avere acceso la miccia è stato quel viscidone faccia di cxxo di 7 ristoranti, se avesse voluto agire solo per amore di verità non l’avrebbe messa alla gogna mediatica, ha agito solo ed esclusivamente per cattiveria e per rovinargli la storia con Giordano (che nonostante tutto non ha abbandonato il suo fianco non dando retta alle malelingue che sostanzialmente gli dicevano di lasciare la ragazza a cui tiene nella merxa). Questa è la prova che i soldi non fanno la grandezza di una persona Spero gli ritorni tutto con gli interessi
Marta infatti credo abbia fatto o detto qualcosa sul fatto che a lei l hanno insultata in trasmissione per mesi
Ma nn seguendola nn so in che termini
Se Paola Frizziero potesse parlare…………
Rebbie
infatti, Paola non era figlia di una madre…apparentemente…
Forse se marta si fosse fatta na chiagnata anche lei … poraccia ha pure preso il palo oltretutto (che però pare fosse un fosso)
Alexis ok con quello che dici su Stefano, ma vogliamo ammettere che ‘l’ amore di verità ‘ non ce l’ avevano nessuno dei due e che lei é andata in tv solo perché non aveva altra scelta?
A me sembra assurdo s aricare rabbia e colpe solo su uno quando l’inganno l’ hanno messo in atto insieme. Solo che una voleva andare avanti come se nulla fosse regalando un’ immagine che non esiste el’altro ha tirato fuori tutto per vendicarsi
Di geandi personenon vedo l’ombra né da una né dall’altra parte.
Io mi sento come a inizio inizio trono (eravamo tipo solo io e Marotta a chiedere ma giordano?!?)il mio pensiero va solo a Giordano
Il mio pure paci, per quello non mi cala che la gente lo vuole vedere immolarsi
Infatti Suoni perfettamente d’accordo con te. A molti sembra sfuggire il fatto che Stefano è sceso a corteggiarla ben sapendo che doveva sceglierlo, quindi ha mancato di rispetto tanto quanto lei. Peccato che io di critiche a Stefano ne leggo davvero poche (anzi, anche elogi per aver fatto emergere la verità) a Nilufar praticamente ovunque e anche di una certa pesantezza.
Nilufar sarà anche stata falsa e irrispettosa ma dietro quello che ha fatto non ci vedo cattiveria, si è incartata da sola in un groviglio di bugie, e si sa che hanno le gambe corte.
Ma Stefano ha aspettato che lei uscisse dalla trasmissione con Giordano per sbandierare le corna sui social con tanto di risata. Cattivo e insensibile. C’erano tanti modi per farglielo sapere a Giordano e redazione, se proprio era quello il suo intento, fare uscire la veritá che con il tempo sarebbe arrivata a noi comunque. Ma il suo scopo non è mai stato quello, il suo scopo era spuxxxxxrla e ha aspettato il momento giusto per farlo.
Alexis Stefano può aver reagito per vendetta, di fatto lui come lei hanno agito prendendo per il.naso tutti, ma c’è una sottile differenza tra i due, detto dalla stessa Nilufar lui ad un certo punto voleva dire tutto ed andarsene, lei non ha voluto, lei in trasmissione ha continuato come nulla fosse, anzi taceva prediconi agli altri sulla correttezza e onestà.
Però al di là di questo io a volte ho la sensazione che venga dato a Stefano Del cattivone solo perché ha detto qualcosa che potrebbe intaccare la coppia, ma non credi che Giordano o chiunque fosse stata la scelta meritasse di sapere cosa faceva lei mentre stava sul trono e poi decidere di conseguenZa?
Non c’era cattiveria … andiamolo a dire a Giordano e Nicolò. Soprattutto a giordano, trattato a pesci in faccia per tutto il trono. Tanto da far pensare che magari volesse mandarlo via. E’ mai andata a riprenderselo? Ma quello tornava sempre.