La malinconia negli occhi di Ludovica Valli di fronte all’affetto sincero di Manuel Vallicella, troppo forte era l’attrazione per Fabio Ferrara…
by Ludo
Seconda parte del trono classico iniziato ieri.
Oggi si parla di Oscar. Benissimo…possiamo andare oltre. Parliamo di Ludovica…Ah, ok…
Dalla regia mi dicono che giusto due parole devo spenderle quindi faccio sto sacrificio. STRONPA
Che devo dirvi miei cari? Ho questa brutta abitudine di annoiarmi “abbestia” all’inizio di qualsiasi trono.
Poi i protagonisti non aiutano eh. Oscar ha l’entusiasmo di una talpa nella stagione del letargo…mi fa salire la stanchezza. #cheggrinta #machenesabranzino
Le sue corteggiatrici non mi fanno né caldo né freddo. C’è una certa Cecilia che, in un momento di poca lucidità, ho pensato assomigliasse alla piccola Rodriguez ma poi ho cambiato idea in un nano secondo.
Mi fanno rotolare dal ridere le gajarde delle retrovie che con aria spavalda si fanno avanti usando battutine infelici che ti fanno ridere solo per la figuraccia che pensi si sia fatta la tipa in questione.
Tutti testimoni, ho assolto ai miei obblighi “contrattuali”!
Come dicevo prima…è arrivata l’ora della Valli. La giornata con Manuel, ovviamente, anzi più che ovviamente, è andata bene. Cosa ci si poteva aspettare da un percorso lineare come il loro? I più attenti però avranno sicuramente notato un velo di malinconia negli occhi della Ludo. Mi sbaglio?
Manuel ha ribadito più volte quanto la sentisse vicina in quella giornata, secondo me era una sorta di auto convincimento nella speranza che fosse lui la scelta:
“Oggi ti sento molto vicina”…“quanto stiamo bene?”…“Ti sei divertita”?…
Che ansia ragazzo! Sciallati n’attimino. #boom #seistatofriendzonato
Ecco in questa esterna ho pienamente realizzato che la tronista ha scelto l’uomo che voleva.
Un uomo che, come ha detto sin dall’inizio, le sappia tenere testa. E Fabio con il suo percorso le ha dato del filo da torcere. In pratica lei voleva il classico stronzo di cui si innamorano tutte le 18enni. Con Manuel sarebbe stato un percorso diverso, magari più bello e più facile, ma è giusto che lei si faccia le ossa con uno come Fabio, se è questo quello che vuole.
Il napoletano l’ho visto un po’ infastidito e ansioso. Nonostante in questi mesi, abbia fatto trasparire la quasi totale indifferenza e l’occhio lungo verso le altre corteggiatrici, credo che abbia nascosto a pieno i suoi sentimenti.
Ha giocato bene o ha messo in ballo le sue emozioni?
Manuel sicuramente ha preso una bella sbandata, diciamo che era sull’orlo dell’innamoramento. Ma è grande e molto maturo come abbiamo sempre visto.
Fabbbbbio è sempre stato un grandissimo punto interrogativo. Quindi, tralasciando la scelta che molte di voi si saranno spoilerate, mi sento di dirvi, in modo molto oggettivo, che ho visto in queste ultime esterne la scelta ben chiara negli occhi della Ludo (come lo è stata da sempre).
Voi cosa pensate?