Mattia Marciano e Paolo Crivellin “bisticciano” per Angela Caloisi, ma lei a chi tiene davvero?
Commento a cura di Sherlock
Ieri è andata in onda la prima parte del trono classico concentrata sul trono di Mattia e Paolo.
Puntata abbastanza noiosa, devo ammettere che l’unico momento interessante è stato quando sono scesi i vari corteggiatori, ovvero per Sabrina: Nicolò F ( me gusta mucho ma sono consapevole che non sarà la scelta ), Nicolò R, il Crodino biondo che fa impazzire il mondo (la ghio ormai si é presa una lodevole cotta per lui… ) e Fabrizio, “sponsorizzato” da una certa Giulia De Lellis come il nuovo Andrea Damante (ma dove precisamente ? Nella capitale dell’Africa? Dubbio amletico… ).
Per Alex: Claudio e gli altri. Per Mattia: scende la super star, nonché voce del popolo, Nilufar, Vittoria (secrets ) e mi viene un colpo quando vedo scendere le scale la Bionditudo…ops volevo dire Valentina..2 gocce d’acqua davvero.
Per Paolo: Ester, per un attimo l’ho adorata, quando la vedo scendere le scale scalza ho pensato “brava vuole dare il messaggio del noi donne non abbiamo bisogno dei tacchi per essere femmili Yeah” e invece dopo si scopre che non le ha indossate perché, come si vedrà nell esterna, sono un regalo di Paolo ma sono anche di un numero sbagliato e quindi vesciche e blocco della circolazione ma anche no!; infine entra la femme fatale in esclusiva su canale 5, Angela .
La prima esterna é quella di Paolo con Angela, lei la settimana scorsa si é dichiarata per lui, ma continua a stare con 2 piedi in una scarpa (ahia! ), afferma che vuole Paolo ma continua a uscire con Mattia, coerenza portami via a Paolo lei piace molto, fisicamente e si nota, momentaneamente lei è in vantaggio sulle altre perché stuzzica molto la sua sfera prettamente maschile , ma siccome lo trovo un ragazzo molto intelligente, sa che ci potrebbe essere la fregatura dietro l’angolo…quindi rimane non convinto pienamente da lei e quindi i giochi continuano ad essere aperti.
Tornati in studio si scopre che anche Mattia è uscito in esterna con Angela (“Ma cosa vuoi da me se anzichè il caffè io come mi sveglio la mattina penso ad Angela?” Cantava Zalone) dove lei si lascia tentare da lui e cade come una pera cotta nella tattica di Mattia, per tutte le sue corteggiatrici (e anche per quelle degli altri) prova “interesse reali” ( mio parere lui non è minimamente interessato a lei… ) ma la “usa” per spostare l’attenzione su altro, dato che il suo trono ha più ombre che luci (questione Vittoria poco Secrets e non solo… .
Paolo rimane molto infastidito dall esterna e definisce Angela “incommentabile” e afferma che non la porterà più fuori (ci crediamo TUTTI… ) , entrano Rosa e Pietro, davvero molto carini insieme e apparentemente sempre più innamorati, Rosa coglie l’occasione per tpgliersi un po’ di sassolini dalla scarpa nei confronti di Mattia e del suo presunto complotto con Vittoria .
Esterna Paolo e Ester, l’ho trovata carina ed è lei che detta le regole del corteggiamento e lui la asseconda in modo simpatico, caratterialmente li vedo compatibili…ma non vedo quell’attrazione fisica che fa la differenza.
Esterna Mattia e Vittoria, tra loro molti baci e abbracci, la sintonia c’è ma intorno a loro ci sono troppo punti interrogativi…quindi la ship non parte e non ha nessuna intenzione di partire, entrambi non mi convincono, a pelle e non solo a me…
Esterna Mattia e Nilufar, lei “asfalta” chiunque si trovi nel suo cammino, una piccola Katniss Everdeen sulle ali della giustizia…peccato che la sua esterna sia il vuoto cosmico…lei pare interessata ma lui nada de nada, concludo nel dire che questi troni per adesso non decollano più di tanto (a parte quella della Ghio che sta appassionando, ma oggi era ai box…) quindi spero che si diano una svegliata, mi riferisco ai rimanenti protagonisti…perché potrebbe prendere uno dei loro posti, sul trono, la baci stellari d’Italia, ovvero Valeria Marini e lo share bassino non promette nulla di buono…quindi #Danger!
Passiamo alla seconda parte del trono classico e con l’ inzio tutto scoppiettante del duello dialettico Mattia vs Paolo tant’é che Sabrina interviene simpaticamente dicendo “ma che hanno il ciclo?” Come se non bastasse ci mette il carico da 100 danielona del pubblico, che con una presa del microfono selvaggio afferma che Mattia è plateale e lo ripete un paio di volte come ripasso per recuperare un debito scolastico e aggiunge che è falso, perché con Vittoria son d’ accordo ( Daniela veggente leggimi la vita). Maria cerca di cessare la discussione e annuncia ” passiamo a te Sabrina ” boato del pubblico, come ho detto in precedenza il trono della Ghio è l’unico che sta attirando interesse. Grazie a lei uomini e donne è di tendenza su twitter dalle 15 in poi. Si parte dall’esterna tra lei e Nicoló Fabbri, un giro in 2 su una zattera (meno male che c’era bel tempo) lui il classico vanitoso, un po’ teatrale con il suo romanticismo anni 60 ma a me continua a piacere , ci prova spudoratamente nella speranza che #magaricecasca”, si percepisce che alla Ghio lui incuriosisce ma nemmeno troppo , non vedo gli occhi a cuoricino di lei nelle esterne con lui cosa che invece accade con Raniolo il crodino Biondo. Finita l’esterna Gianni porta una segnalazione su Fabbri , beccato in compagnia in un ristorante mentre imboccava una sua amica( a temptation island fece lo stesso con Camilla Mangiapelo per non dimenticare accendiamo una candela). La Ghio rimane un pó delusa dal gesto del suo corteggiatore e chiede perché non ci pensa prima di fare le cose? Rispondo io a nome di tutti..non ci arriva forse perché ha 20 anni e ha l 89% di immaturitá addosso?
Cmq si va avanti per un po’ poi si passa all’ esterna tra lei e crodino. Lui sarcastico, intelligente e stronzetto, prima le fa credere che le farà mangiare la trippa poi invece la porta a cena fuori. Lei ormai è invaghita di lui e lo sceglierà senza ombra di dubbio. Lui nell’esterna mi é piaciuto molto e l’ ho trovato per la 1 volta dolce… insomma si nota che tra i 2 qualcosa c’è ma io continuo a non fidarmi perché é un tipo che bleffa parecchio e quindi attenzione, ad oggi ho la sensazione che lui non sia preso da lei come lei da lui.. insomma la bella romana ha trovato 2 bei corteggiatori e c’ha da sudare perché entrambi mi sembrano che come priorità puntino ad altro prima di puntare esclusivamente a lei.
Sulla terza esterna tra lei e Fabrizio, il Damante made in Vietnam, non riesco a spendere più di 3 parole..anzi sì..follow me pamp! Ormai il trono della Ghio sta andando verso una sola direzione quindi accomodatevi perché promette solo bene.
Sipassa ad Alex , per ora sta sulle sue e non riesce a sbloccarsi molto, é interessato ad Alessandro el guapo de ibiza e Claudio.
Nell’esterna con Alessandro si è visto bene che l’attrazione fisica c’era e infatti hanno cercato spesso il contatto fisico, con Claudio l’esterna non é andata in onda peró per ora quest’ultimo a mio parere resta in vantaggio sull’altro . Vediamo come si evolverà tutto col tempo, ricordandoci che se son rose fioriranno se son birre sbocceranno!
P.S. Diamo un benvenuto nei commenti alla nostra Ghiandaia Imitatrice, Katniss! ndr