Ursula Bennardo ci confida di aver ricevuto un’inaspettata comunicazione dai legali di Sossio Aruta!

Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è scomparsa dai social! Ecco il motivo!

Continua il tormentone mediatico della separazione che riguarda due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

I due, fino a pochi mesi fa, formavano una delle coppie più felici uscite dalla trasmissione. Avevano avuto anche la sospirata figlia femmina, Bianca. Sia Sossio che Ursula avevano infatti già dei figli maschi nati dai loro precedenti matrimoni.

Poi qualcosa, di cui non siamo a conoscenza, è accaduto fra loro e li ha spinti a separarsi.

Sossio continua a stare male, sfogandosi poi sui social. I dettagli li trovate QUI: Sossio Aruta sempre più sul baratro della disperazione!.

Stavolta però è Ursula che ha deciso di sfogarsi su Instagram rispondendo a delle domande dei suoi followers.

Ecco cosa ha rivelato:

”Attendevo da tempo una lettera che mi chiedesse finalmente di trovare accordi economici per la bambina, nonché un programma per garantirle costanza nel vederla…purtroppo come sempre prevalgono i diritti di alcune persone e non i doveri. Mi è stato, tramite i legali, proibito di far vedere Bianca sui social! Ovviamente sono sbalordita vista la normalità con cui lo abbiamo sempre fatto per quasi cinque anni, ma devo attenermi!  Volevo avvisarvi perché so che avete sempre amato tanto anche lei.”

Sossio ha dunque proibito, attraverso i suoi legali, alla Bennardo di mostrare più la loro figlia sui social, un provvedimento drastico che ha mandato su tutte le furie la donna.

Voi che ne pensate? Secondo voi Sossio ha fatto bene a richiedere questo provvedimento per tutelare la minore? Oppure si è trattata di una qualche forma di vendetta messa in atto nei confronti della sua ex Ursula, visto che prima anche lui postava foto sui social con Bianca?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento