Tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo inizia la guerriglia social
Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati da qualche settimana. Sembravano essere rimasti in buoni rapporti, nonostante si dicesse che lui aveva già un’altra.
Oggi però è scoppiato il putiferio, dopo che Deianira Marzano ha rivelato di aver sentito lui al telefono che le ha detto che era libero di stare con altre, perchè il suo sentimento oramai era scemato da un po’ e che con Sara si erano lasciati di comune accordo.
A questa dichiarazione la bella ex tronista di Uomini e Donne non ci sta e rivela che è un bugiardo, postando anche alcune chat di pochi giorni fa:
Dalla chat si evince che lui diceva di amarla fino a poco fa, che lei ha scoperto da poco che lui la tradiva, nonostante le avesse espresso il desiderio di voler andare a vivere da lei a Roma dopo Capodanno.
Finora Sara si è tenuta tutto per sè per non screditarlo davanti ai loro shippers, ma oggi ha deciso di vuotare il sacco e dipingere lui come un fedifrago bugiardo.
Voi che ne pensate di tutta questa storia? Una cosa è sicura: non torneranno più insieme!
Paradossalmente i traditori sono quelli gelosi, perché appunto credono che l’altra parte tradisca, esattamente come fanno loro, quandi io credo a sara
mah! le vie delle ship sono infinite…e quindi non entro nel merito
a me questa coppia NON ha mai intrigato…però, se facevano sul serio, avevano tutto il mio appoggio , come x tante altre coppie di ued
però, sinceramente, dal modo triste e grigio con cui hanno chiuso, temo fosse una coppia di cartone
APPARENTEMENTE ( sottolineo apparentemente) il più squallido sembra lui …( ri-sottolineo sembra)
lui incommentabile