Dopo Rafael Castro e Vincenzo Di Primo, arriva un’altra ballerina dal ricco curriculum tra gli allievi di Amici! Timor Steffens se l’è portata da casa?
Come sapete, il motivo dell’occupazione della scuola da parte degli allievi di Amici 18 nasce dalla decisione dell’insegnante Timor Steffens che ha voluto eliminare Marco Alimenti, perché, a suo dire, poco talentuoso per il target richiesto dalla scuola.
Da qui i ragazzi hanno contestato il concetto di “scuola”, che deve invece dare l’opportunità d’imparare.
Ma gli ultimi ballerini entrati, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit, hanno esperienze importanti nel loro curriculum (il secondo addirittura è il primo ballerino del Balletto Nazionale di Cuba! ) Hanno già imparato da un pezzo!
E la sfilza di persone che stanno entrando quest’anno non proprie bisognose di lezioni non finisce qui:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nel daytime di sabato abbiamo visto esibirsi una ballerina scelta da Timor per il suo talento, Valentina Vernia. L’emiliana vanta nel suo curriculum esibizioni nei corpi di ballo di X-Factor Italia 12 e Dance,dance,dance ( dove è stato direttore artistico per l’appunto Timor anche se di un’altra Nazione, ma se Simon Cowell insegna )!!! E’ stata anche insegnante di hip hop al Dancin’ Perfect di Sassuolo. Inoltre è pure amica de Le Donatella
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora addirittura i professori si portano da casa i ballerini con cui vogliono lavorare? Siamo dunque dinanzi all’ennesima contraddizione di questo programma, anche se “il regolamento lo prevede” è la scusa migliore che adducono per spiegare questi strani casi. Non sarebbe il caso di eliminare completamente la parola “scuola” dalla definizione del talent e magari scriverci ‘Accademia’ destinandola così a quelli che hanno già un nutrito curriculum e devono solo perferzionarsi?
by emmaforever
è già da parecchio che è una Accademia e non più una scuola…
tutti quelli che sono lì hanno già lavorato tutti . Penso che l’unico vero allievo della scuola sia Miguel
Almeno lei é brava.Fanno più danni ad imporci cantanti “raccomandati”.