‘Amici 20’ Il motivatore Deddy consola con amore la triste Rosa Di Grazia prendendo il posto della Celentano
Nel daytime di oggi di Amici 20 torna alla ribalta la coppia Deddy-Rosa Di Grazia.
Il tutto parte dalla classifica del più bravo ballerino a quello meno stilata dal coreografo internazionale David Parsons. Rosa risulta penultima (solo perchè Giulia non era in giornata) e si lascia scoraggiare da ciò.
Chi può incoraggiarla a tirare fuori la ‘cazzimma‘ se non il fidanzato Deddy? La raggiunge in sala prove e la sprona a voler fare di più, prendendo il posto di una Celentano qualunque, se non può basarsi sulla tecnica che lo faccia sulla ‘verità‘ di quello che mostra quando balla. Secondo il cantante quando lei si lascia andare e fa vedere quanto è vera arriva di sicuro a chi la guarda, che sia un coreografo, il pubblico di Amici o gli avventori di un teatro. Il dolce ragazzo le fa presente che oggi può essere quarta ma non significa che più in là non possa raggiungere la vetta della classifica. Rosa si lascia consolare dal suo amore e ritrova sè stessa e la determinazione che tanto la caratterizza.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Ancora una volta è l’amore che vince nel talent di Maria De Filippi. Il ballo forse più in là…
Mi auguro qualcosa di migliore per Tommaso, anche se a Stefano è servito come trampolino di lancio per diventare conduttore.
Mi sa che la storia d’amore naufraga malamente..stando a vedere la classifica dei cantanti, Deddy al.serale non ci va…