‘Amici 21’ Arriva il sostegno pubblico di Gigi D’Alessio ad LDA
Quest’anno ad Amici 21 c’è un nome altisonante che ha creato stupore e polemiche dall’inizio: quello di Luca D’Alessio, il figlio del famoso cantante partenopeo Gigi.
All’inizio molti pensavano che fosse entrato nella Scuola perchè raccomandato e sarà stato per questo motivo che il padre non ha mai commentato i post di Amici riguardanti il figlio, si è sempre limitato a mettere like a tutti. Ora però Gigi ha cambiato idea perchè avrà visto Luca in difficoltà a causa di Anna Pettinelli che lo sta mandando in sfida ogni settimana. Ed è proprio sotto un post del profilo ufficiale del talent che Gigi decide di intervenire.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Dopo aver preso 0 dalla Pettinelli ci pensa lui a far sapere a tutti che è orgoglioso del figlio. Fa anche un bel commento complimentoso all’amico del figlio Albe, che durante la puntata per difenderlo si è addirittura offerto di prendere il suo posto nella sfida che a causa del voto basso della prof avrebbe dovuto affrontare la settimana seguente, annullata poi per un ravvedimento della prof che al posto dello 0 gli ha affibbiato un 4 che però lo ha fatto salire in classifica e tolto quindi dalla ‘zona retrocessione’.
Insomma Gigi per una volta è voluto intervenire per sostenere il suo bambino e far vedere qual è la sua posizione. Lo trovate un bel gesto?
Su Albe Gigi è molto ingenuo
Per il resto Luca è comunque un bravo ragazzo e si vede, scafato ma educato; quindi, sì, fa bene ad essere orgoglioso.