Amici 24:nella scuola é entrato un cantante molto seguito sui social
Anticipazioni prima puntata di Amici 24.
Oggi si è registrata la prima puntata di Amici 24 che andrà in onda su canale 5 domenica alle 14.10. I prof quest’anno sono:
- per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.
- per il ballo Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la new entry Deborah Lettieri.
Sono stati presentati i nuovi allievi che comporranno la classe di canto e ballo. Tra questi spiccano due nomi noti già ad alcuni. Uno è Diego Lazzari.
Il cantante è molto famoso su Tik Tok ed ha ben due milioni di followers. Su instagram viaggia quasi intorno al milione. Ad interessarsi a lui è stato Rudy che gli ha subito dato un banco. Diego compirà 24 anni a novembre ed è di Genzano, in provincia di Roma. E’ un creator già affermato, ha provato anche a partecipare a Sanremo Giovani ma non ha passato le selezioni.
Sicuramente di bell’aspetto, ci aspettiamo possa andare abbastanza avanti grazie anche a tutte le ragazze che seguono il talent e che lo troveranno irresistibile con quegli occhi verdi e il corpo tutto tatuato. Ma attenzione: il ragazzo sta con un’altra creator nota, Camilla De Pandis. Ma si sa che poi ad Amici le cose cambiano. Vedremo se sarà oggetto di gossip oltre che di interesse musicale. Autotune e musica elettronica sono sicuramente il suo marchio di fabbrica.
Siete curiosi di vedere quello che vi abbiamo ora riportato nelle Anticipazioni della prima puntata?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Niente contro Diego e niente contro il fatto che lui ci abbia provato, ma devo dire che è completamente ingiusto, per me, far entrare chi ha più 2 milioni di persone che lo seguono su tik tok, quasi un milione su ig, che è già inserito bene e che ha le tasche piene di soldi tanto da poter fare benissimo i primi passi per conto proprio! Felice di continuare a non seguire amici! Ok ok ok lo so che vogliono la popolarità, ma resto della mia idea ora e sempre, continuerò a leggere le info su amici, ma continuerò a non guardarlo!