La confessione della prof Lorella su Sarah e Mida
Ecco cosa rivela Lorella su Sarah e Mida.
Domani andrà in onda il settimo serale di Amici 23, quello prima della semifinale. Noi sappiamo già cos’è accaduto e ve lo abbiamo riportato in Anticipazioni settimo serale di Amici 23: fuori un altro cantante
Chi disputerà la finale di quest’anno? Difficile prevedere ad esempio chi dei due cantanti di Lorella Cuccarini passerà. Perchè sognare che ci vadano entrambi, Sarah Toscano e Mida, è quasi utopia. Sicuramente lui aveva più possibilità visto l’andamento scolastico e il riscontro del pubblico che gli ha fatto conquistare l’unico disco di platino di quest’anno. Ma ultimamente il vento è cambiato. Sarah ha iniziato ad attirare i favori del pubblico e nell’ultima votazione del daytime è risultata addirittura prima (Holden però era escluso).
Anche il suo ultimo inedito sta andando benissimo, è seconda solo ad Holden e Mida si trova sotto di lei. Tutto fa pensare che volendo far passare l’intera squadra di Zerbi e Celentano (si è capito dall’inizio che l’intento è quello), solo uno di loro due potrà avere la possibilità di far la finale. Chi sarà?
Lorella Cuccarini intanto in queste ore ha voluto parlare dei suoi due allievi grazie al box domande aperto su instagram. Ecco cosa ha detto su di loro:
E’ evidente che la Cuccarini è legata ed ha stima di entrambi. Li ama come figli, li coccola e li protegge pur bastonandoli quando serve. Proprio nel daytime di oggi abbiamo visto come è stata materna con Christian, che sta vivendo un momento difficile. Ha capito che la finale per lui si allontana e ne è amareggiato. Ma la sua coach gli ha fatto capire che la vita è fuori e non deve disperarsi. Lo ha anche chiamato “cuccioletto“
Sembra essere l’unica ad aver capito il vero carattere di Mida. Ed è anche l’unica che ha sempre creduto nelle potenzialità di Sarah. Ed aveva ragione in entrambi i casi. Chissà che la dea bendata quest’anno non tocchi proprio lei e faccia vincere uno dei suoi? Staremo a vedere…
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
In realtà Sarah ha superato Holden .