Commento alla prima puntata di Temptation Island Vip: spiate il vostro amore…ma ascoltate il vostro cuore e soprattutto…le facce della nostra Simona Ventura!
Nella prima puntata di Temptation Island Vip ho già individuato i cloni di Fabio Borriello, Francesco Monte (Ivan) che a sto punto se li è fatti proprio tutti i reality e la nemesi di Raffaela (povera la Golastra, la piagnona di turno). Ah c’è pure il sosia di De Martino!
Sossio ha presentato il suo biglietto da visita, appena visto tanti bei sederini più duri del marmo di casa sua (attente al mal di schiena che vi sarà venuto tra qualche giorno a furia di tirararvi in avanti), ha annunciato alla fidanzata che se proprio non troverà una tentatrice disposta, potrà attaccarsi alle piante da spiaggia di cui sono circondati. Certo lui e Ursula si stanno ancora conoscendo, non oserà mai andare a letto dopo l’1 di notte!
I tentatori sono così carini che…parte l’ormone pure alla povera Smona. La Marini poi sembra più in astinenza della Madre Superiora del convento dietro casa mia.
Sossio e Ursula mi ricordano subito Giorgia Lucini e Manfredi o Selvaggia o Lenticchio che nemmeno si salutarono prima dell’inizio del reality. Faranno la stessa fine? Ma metteteli direttamente a fare i tentatori single invece che i fidanzati no?
Ivan dichiara: “La prossima fidanzata mia dev’essere italiana”…ecco il biglietto da visita per Uomini e donne.
Ed è il manzo latino con Valeria Marini a rubare la scena a tutti quanti nella prima puntata! Nel Pinnettu il povero Patrick chiede agli altri: “io non ho visto cose importanti e voi?” SILENZIO! In realtà stanno già pensando a come faranno a riprendersi la scena dopo la performance della Marini. Potrebbero chiamare Mariana Rodriguez e la sua campana tibetana per togliersela di mezzo. Ma mentre era in bagno non potevano far arrivare la Prati a buttarle giù la porta?
Comunque datemi l’autostima che ha la Marini vi prego, fallirebbero fitvia e capsule varie, viva la cellulite e la panza!
Ivan lo sapete che ha fatto il corteggiatore e il tronista a Uomini e donne spagnolo vero? E che se la faceva di nascosto con la sua collega tronista finchè lei, presa dai sensi di colpa, non confessò tutto! Giustamente quelli così noi in Italia li premiamo e ce li mettiamo sui nostri troni, tanto ultimamente la redazione li sceglie per niente falsi i tronisti
Si passa al Re Leone. Attenzione a Sossio e Ursula che spodesteranno Ida e Riccardo agli over appena torneranno! La poveretta che se lo deve subìre e deve sopportare le sue mani addosso riceverà doppio compenso? Poche ore e siamo già all’appellativo ‘pezzo di xxxxx’…a quando l’arrivo della dama dal mare?
Arriva finalmente il primo falò e Simona si veste decentemente! Molto carina la coppia Andrea e Alessandra, uscite presto e salvatevi!
Di Sossio non voglio nemmeno parlare più di tanto, mi ha già stancato dopo un’ora di programma. La tentatrice deve chiudere gli occhi per riuscire a recitare a dovere…dovesse saltare il bonifico finale! Ursula mia, altro che video, qui ti dedicheranno un cinema intero!
Ma che lagna è Nicoletta la fidanzata di Bettarini? E’ tutta un gne gne gne, le facce della Ventura mentre sente la sua cantilena, e pensa ‘te sta bene, me lo sono cibato io per anni ora tocca a te’, sono la parte più divertente di tutta la puntata. Costretta ad essere imparziale, la sua sponteaneità viene fuori dalle faccette. Però parla troppo, non lo sa che il conduttore deve solo fare sì e no con la testa e dire al massimo: “ho un video per te”?
Il falò avventato di Fabio e Marcella chiude il tutto. Come si permette lui a non darle la libertà che lei chiede, non lo sa che vanno di moda le vacanze con le amiche? Lei voleva 21 giorni di libertà e lui gliene ha dati solo 3…gli altri 18 se li prenderà quando andrà ad Ibiza.
Cosa rimarrà più impresso? Il NI di Giordano Non è che mi tira fuori l’anello pure lui no?
Gli ascolti
Nella serata di ieri, martedì 18 settembre 2018, su Rai1 l’appuntamento con Una Pallottola nel Cuore 3 ha conquistato 4.022.000 spettatori pari al 17.51% di share. Su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island Vip ha ottenuto un ascolto pari a 3.449.000 spettatori e al 19.85% di share.
Lelly lei l’immagine che ha venduto da dopo la scelta é : ragazza innamorata persa, zemplige, felicementemangiona di schifezze ingrassanti ( perché così le ragazzine s’ identificano di più) ironica e gelosssa. Certo bisognerebbe chiedersi come una ragazza insicura del proprio aspetto faccia shooting nuda esivesta mostrando sempre le tette da fori…però ok
E sopratutto se mostri di essere felice di mangiare e te ne vanti poi non fai quella complessata per il peso
Scusate, chiedo alle più attente: ma Nilufar al falò ha per caso detto che Giordano le aveva detta di essere rimasto con lei all’inizio per “Paura”? Ho capito bene?
Paura di che?
Di perdere consensi?
Che lei compisse atti sconsiderati?
Che dice il copione in merito? Perchè è un passaggio poco chiaro…
Ciao. Premetto che non sono una fan di Nilufar, anzi.. non approvo i suoi modi estroversi e il suo fare da maestrina soprattutto quando dovrebbe stare zitta MA.. Giordano è entrato proprio in modalità BUSINESS(se non lo era già da prima) : dopo il massacro della maglia pochi giorni prima della scelta e la scoperta della “scappatella” di Nilufar durante il trono, resti solo se sei veramente innamorato (ma proprio alla follia) ..e alla domanda sei innamorato non rispondi “NI” dopo che ti fai le storie in discoteca dove saluti Nilufar e le dici che la ami davanti a tutta Italia perché allora qui gatta ci cova! Per non parlare del suo amico Luigino e del trash pianificato “Mara”. La verità è che una volta entrati in quello studio si montano tutti la testa e non si salva nessuno!
Eh Aly, considerando quello che lei lasciò intendere durante la ‘confessione’ paninano_ gate si deduce che si riferisce alla tua ipotesi numero 2
Ma fa acqua da tutte le parti…
Lei si sarebbe tenuta uno che rimaneva con lei per paura, uno che le urlava di amarla nelle dirette, ma nel reality risponde un patetico “NI”.
Dice che lui non la prendeva mai in braccio, ma i funz li definivano colle, per quanto stavano appiccicati in ogni diretta TOC.
Uno che non sarebbe mai andato a Napoli se non mezza volta (e mi pare di capire non sia vero) e che dice di sentirsi spesso soffocato, e che qualcosa si è rotto da dopo la scelta.
Ma io altro che la frase che sa di poesia stantia acchiappa meme della porchetta…io prendevo e me ne andavo. Punto.
Infatti sono una coppia finta, con reazioni finte, un percorso fasullo alle spalle, uno copionato nello show e un futuro di nuovi “Ti amo” in diretta.
E per le funz non ci sarà mai niente di strano.
Suoni su questo concordo con te. Lei purtroppo è rimasta quella del trono. È saccente, presuntuosa ecc..Speravo per lei che il fattaccio l’avrebbe aiutata a maturare, ma niente.Leggere persone che ad oggi elogiano lei è massacrano lui è inquietante. A me non piace rinvangare il passato, ma in questo caso è impossibile non farlo. Ma si sono dimenticate quello che lei ha fatto per mesi? Una cosa è seguire una coppia e apprezzare i ragazzi un’altra è avere i prosciutti sugli occhi. Bah vediamo un po’ come va a finire e che si inventeranno ancora
Aly lefunz si sveglieranno troppo tardi e faranno quelle cadute dallenuvole
Lelly, un errore serve a crescere solo nel caso in cui si ha vera coscienza dell’ errore compiuto. Questa si è visto sin da sunito che non era davvero cosciente dello schifo fatto e tanto meno pentita. Lei ha solo avuto una crisi di panico per essere stata smascherara ma subito rientrata grazie al fatto che le funz se ne sono dimenticate con due moine fatte con la collaboraziobe del socio. In questo modo si sarà raffirzato in lei l ‘idea che le sia permesso la qualunque senza mai pagare le conseguenze
Lei non è cresciuta perché ha avuto un.perdono mediatico gratis. Ho sempre detto che se avesse fatto un passo indietro dopo il trono ero disposta a darle il beneficio del dubbio. Perché poi uomini e donne è in parte fiction quindi pazienza. Ma lei invece ci ha amabilmente sguazzato quindi
Suoni a me quello che sconcerta è il fatto che questa ragazza abbia la mia stessa età. Non riesco a capire come faccia ad essere così e non redendersi conto di quello che dice e fa. Lei quando parla fa delle accuse anche molto gravi. Un esempio è la questione del peso; in giro ho letto cose assurde, fan che incolpano lui..Ma questi davvero fanno? Rispetto a lei io mi sento una neonata in fasce (rofl)Ha una faccia tosta notevole
Eh lelly
Tipico atteggiamento di una figlia super viziata quello di Nilufar. In più ha la lingua più veloce e più tagliente del west e il danno è fatto. Se qualcuno, che sia il fidanzato ma soprattutto la famiglia, non gliela fa mai scontare temo che non cambierà. Sapete che a me piace tanto la coppia ma devo essere obiettiva: lei mentre dice cose bellissime,che lei è super innamorata ecc. esagerando con le parole, allo stesso tempo e’ capace di esagerare con le parole quando vuol dire qualcosa di negativo. Penso che non sia un comportamento tutto studiato altrimenti certi scivoloni soggetti poi a critiche non li fai. E fa ancora in tempo a ridimensionarsi ma certo la velleità di fare l’opinionista in tv non la aiuta. Dovrebbe viversi la storia in modo più naturale e riservato ma essendo ancora tanto egocentrica ed esibizionista non le riesce. Lui mi ha dato l’impressione di aver subito la scelta di partecipare a TI ma potrei sbagliarmi. Comunque che Giordano passi per il carnefice proprio non si può sentire. E aggiungo che trovo del tutto normale una reazione come quella di lui nella puntata piuttosto che il far finta che la storiella è stata superata in un giorno!
Beh tutto giusto Stella, ma bisogna anche dire che Giordano stesso ha fatto intendere che fosse stato superato tutto già dal giorno dopo eh. Io mica me li dimentico i post, le stories , i sorrisoni, i commenti , le dirette ecc ecc.
Ho sempre detto che avrei goduto vedendo lui massacrato ed è proprio perché se Nilufarz si permettecerre cose la colpa è in primis di Giordano che le ha dato modo ed ora ne paga le conseguenze
Nilufarsa ha sempre odiato il successo di PsycoGiordy. Ha provato ad affossarlo in puntata con la storia delle maglietta (ricordiamo il fantastico “io vado in giro con lo scotch per RISPETTO della redazione ) ma non c’è riuscita. Una volta usciti insieme ha cominciato a formare il suo esercito di minions personale: le ha allevate su twitter, interagendo con loro con quel fare da amicona\ragazza del popolo, le ha fatte partecipare alla sua “favolaah” con le dirette e i ti amo, le mandava a “spiare” giordy alle serate per farle sentire di famiglia. Si è costruita un’immagine di sé in cui è facile immedesimarsi: zemblice, che mangia schifezze ed è gelosssa. TI è l’ultimo step di questo processo: qui ancora una volta ha fatto la sceneggiata delle tipa inzicura, con complessi di peso, innamoratah folle, vittima di lui mostroh cattivo che le fa pesare le cose. Ormai è fatta: il falò sarà un tripudio d’ammore, ma quando la Gilufar S.p.A si scioglierà Nilufarsa può star sicura che le funz si scaglieranno su Giordy. Fa paura come questa ragazzina sia così bugiarda, come non abbia problemi a sfruttare tematiche delicate (la violenza sulle donne, i problemi di peso). Giordy però non mi fa nessuna pena: è un morto di fama e business pure lui, è passato dalle sceneggiate dove distruggeva i camerini alla massima tranquillità durante il panino-gate, come la sua socia non ha problemi a mentire per tirare avanti il copione. Si sono proprio trovati Sarà divertentissimo vedere come si scanneranno quando si molleranno
Minions
D’accirdo su tutto anche purtroppo su Giordano
Il termine spregevole non mi piace e lo cancello
Avvita mi commuovi con i tuoi commenti ti quotissimo
Le fan di nilufar che oggi commentano panico e non dicono niente su Giordano sono le mie preferite
Barbara
C’è un silenzio assordante. Lo senti tu?
Io penso che Giordano abbia aperto gli occhi dopo il panino gate e da follemente innamorato di una santa sia rimasto innamorato di una come tante e basta. Saro’ ingenua ma continuo a non vederlo innamorato solo per/del business. Lui mi ricorda un mio fidanzato che parlava poco e si annoiava a sentire troppo discorsi ma sorrideva e mascherava. Così Giordy, che dopo la villa disastrosa sorrideva e mascherava la forte arrabbiatura e delusione in Sicilia con Gigi, ricordate? Quelli che tengono dentro e non sfogano sono i peggiori e senza che te ne accorgi nel tempo, quando meno te lo aspetti, ti danno la mazzata.
Io sento un rumore simile a quello degli struzzi quando infilano la testa sotto la sabbia
Stella mi spiace ma non posso essere d’ accordo con te
Per fortuna che c’è la fuffy per sfogare la delusione
Ma quanto siete ridicole quando parlate di nilufar!, può non piacere ma il vostro accanimento fa schifo
Sì MariVa noi ridicole anzi NI
Mariva, io penso la stessa cosa di te