Fidanzata storica si scaglia contro Lino, Tony e Luca, “protagonisti” in negativo di Temptation Island 2024!

Luca, Lino e Tony, i fidanzati assai discussi di Temptationsland 2024, ricevono il severo giudizio di una fidanzata storica…

Ieri sera abbiamo assistito ad un’avvincente nuova puntata di Temptation Island. 

All’attenzione del pubblico sono balzati i fidanzati più discussi di questa edizione.

Lino, che nel resort si è infatuato della tentatrice Maika, anche se l’ha accusata di avere…poco cervello! I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, Lino riesce a fare sbroccare la tentatrice Maika e si indigna pure il web.

Poi c’è Tony, il deejay quarantenne che si sente oppresso dalla giovane fidanzata Jenny perchè gli impedisce di organizzare feste in barca con altre ragazze. Al riguardo un ex gieffino gliene ha cantate quattro: Noto ex gieffino si scaglia pubblicamente contro il deejay Tony di Temptation Island.

E infine c’è Luca, il fidanzato di Gaia, che è un traditore seriale perchè sembrerebbe aver bisogno di soddisfare un un non ben definito bisogno fisiologico. Ma deve stare attento perchè alla sua fidanzata non è indifferente l’affascinante Jakub: Chi è Jakub, l’affascinante tentatore molto vicino alla fidanzata Gaia?.

Non le sono di certo indifferenti…

Sul comportamento discutibile di questi tre fidanzati si è espressa l’ex tronista e fidanzata storica di Temptation Island, Manuela CarrieroIn un’intervista a “Fanpage.it” ha dichiarato quanto segue:

Tony è il classico uomo che dovrebbe restare solo. Come tanti altri ragazzi, vuole stare con due piedi in una scarpa. Non sa cos’è l’amore. Ama di più la sua libertà. Dovrebbe lasciare libera Jenny e non farla soffrire e invece è egoista e possessivo.

Lino sta veramente esagerando. Dovrebbe darsi una regolata per rispetto della persona che ha accanto, ma anche per se’ stesso. Ci sta la battutina però fino ad un certo punto perché poi si va veramente a finire nello schifo. ma come si fa! E’ il concorrente che mi sta piacendo meno. E’ imbarazzante. Alessia dovrebbe fuggire perché, una volta usciti, lui continuerà a comportarsi così.

Luca mi ricorda in un modo imbarazzante il mio ex Stefano ( Sirena ndr). Infatti anche lui quando vedeva i miei video diceva:” Adesso faccio di peggio”. Luca li ha superati tutti, è un altro che deve stare da solo. Le coppie di quest’anno dovrebbero uscire quasi tutte separate. Spero che le ragazze si sveglino”.

Che ne pensate dei giudizi di Manuela sui tre fidanzati Tony, Lino e Luca? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento