Frecciatona in arrivo per le tentatrici di Temptation Island, il mittente è uno dei fidanzati…
Oggi torniamo ad occuparci di uno dei fidanzati che è uscito da questa edizione di Temptation Island: Manuel Marascio.
Lui era il ragazzo di umili origini innamorato della ragazza della Milano bene, i due sono entrati per capire se le differenze sociali erano così forti da spingerli a dirsi addio, ma al falò di confronto finale hanno ribadito il loro amore.
Successivamente il tranviere milanese e la sua fidanzata Isabella Recalcati hanno trascorso alcuni giorni a Terracina con altri protagonisti del docureality.
Nel treno che lo ha riportato a Milano, Manuel si è mostrato disponibile a rispondere ad alcune domande dei followers e sicuramente la domanda più importante è quella che riguardava il suo futuro con Isabella.
I due sono usciti insieme dal falò di confronto tuttavia, come rivela Manuel, ancora non hanno deciso alcuni aspetti del loro futuro, ad esempio ancora non hanno preso casa insieme.
Ma la risposta più interessante è quella che il milanese ha dato ad una domanda che riguardava le tentatrici, gli è stato chiesto come mai lui pensasse che le tentatrici erano solo il cerca di visibilità e lui ha risposto così:
”Alcune di loro si sono fatte taggare sotto ogni post di Temptation…. Nel 99% dei casi però loro non c‘entravano nulla col post stesso.”
Che ne pensate della frecciatona che lui ha sparato nei confronti delle tentatrici?
Manuel, al contrario degli altri fidanzati, non ha avuto assolutamente una buona impressione delle ragazze del resort e l’amore nei confronti di Isabella è stato più forte di qualunque tentazione.
by Emmaforever