Temptation Island, Lino riesce a fare sbroccare la tentatrice Maika e si indigna pure il web

A Temptation Island Lino fa arrabbiare la sua tentatrice

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e i colpi di scena non sono mancati. Per molte coppie che stanno partecipando la situazione si sta mettendo male. In particolare la parrucchiera Alessia sta vedendo dei filmati sul suo fidanzato Lino veramente sconvolgenti. Il napoletano ha messo gli occhi inizialmente sulla romana Maika, una biondina dal fisico perfetto. Le ha fatto anche delle domande per conoscerla meglio, come se volesse mettersi con lei dopo la fine del docureality. Ma poi Lino ha anche dichiarato che gli piaceva la tentatrice Gaietta. Con lei però non può funzionare perché vive a Milano.

Questo commento è arrivato alle orecchie di Maika che ha deciso di cantargliene quattro. La tentatrice ha ribadito a Lino che lei non è solo corpo ma anche cervello.

Questo suo discorso ha trovato addirittura l’approvazione delle fidanzate che partecipano e la stessa Alessia ha ammesso che il suo fidanzato Lino è uno sciocco!

E non è finita qui. Il web si è schierato apertamente contro Lino e a favore di Maika.

Per il video qui 

È forse la prima volta nella storia dei reality che una tentatrice sbrocca contro un fidanzato per le sciocchezze che ha fatto. E voi che ne pensate di questa discussione fra il fidanzato e la tentatrice?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento