‘Temptation Island’ Luciano Punzo additato dal web viene strenuamente difeso da Manuela Carriero che rivela a tutti quanto lui abbia ‘voglia’ di lei
Manuela Carriero è stata sicuramente una tra le protagoniste indimenticabili di questa edizione: nel programma è venuta fuori anche la storia della sua difficile adolescenza. A 16 anni la ragazza ha perso il padre, la madre ha sofferto di depressione e lei ha dovuto lavorare per mantenere sé stessa e i fratelli piccolini. Nonostante ciò è riuscita a prendere il diploma di ragioniera e a diventare autonoma. In questi giorni è stata accolta dalla famiglia del suo fidanzato Luciano Punzo: come è andato l’incontro? Manuela ha conosciuto la figlia del modello? Ecco cosa ha rivelato lei:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Per la brindisina l’incontro con la famiglia di Luciano è andata molto bene ed è d’accordo ancora a non conoscere direttamente la figlia del compagno perchè bisogna agire con calma. Manuela vorrebbe però che il padre dei suoi figli fosse proprio come Luciano: un’affermazione molto importante, siete d’accordo? Inoltre la brindisina aggiunge che ha tanta voglia di lei e quindi mette a tacere quelle voci che girano sul conto del suo fidanzato..
by emmaforever