Alice nel suo modo schietto dichiara cosa pensa delle coppie di Uomini e Donne scoppiate
Alice Barisciani commenta la coppia scoppia.
In un periodo dove si parla molto della rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli,
Uomini e Donne: Federico Nicotera costretto all’annuncio ufficiale
noi vi riportiamo un’intervista fatta ad Alice Barisciani da libero.it. La ragazza corteggiava a Uomini e Donne il romano insieme a Carola e la scelta non è ricaduta su di lei. Cosa pensa delle coppie nate quest’anno nel programma e subito scoppiate?
«Lo sapete sono una persona molto schietta e sincera… a volte questo mio lato viene travisato in “cattiveria”, ma semplicemente mi definisco senza filtri e preferisco dire ciò che penso… e penso che le coppie siano scoppiate semplicemente perché non erano scelte di cuore, ma scelte di business. Però ognuno fa ciò che vuole, io sono felice così!».
Più nello specifico su Carola Carpanelli e Federico Nicotera dice:
«Sì, me lo aspettavo… però mi dispiace, non auguro a nessuno il “male”».
La ragazza sta seguendo Temptation Island e risponde così alla domanda se avrebbe accettato se le avessero proposto di fare la tentatrice:
«Sono in un periodo della mia vita dove accetterei tutto ciò che mi viene proposto… perché ho fame di nuove esperienze e voglia di mettermi in gioco… quindi sì, perché no!».
Ed è propositiva anche riguardo ad un eventuale trono di Uomini e Donne:
«Come ho già detto, accetterei tutto ciò che mi viene proposto… e onestamente pensandoci sarebbe un buon riscatto per me, si potrebbe definire anche “rivincita” personale, penso di meritarlo un amore VERO».
Cosa pensate delle sue parole? La rivedremo presto in tv a prendersi la sua rivincita? Peccato non le abbiano chiesto perchè non ha accettato la proposta di lavoro da parte di Maria De Filippi. Forse non vuole trasferirsi o vuole godersi l’estate come ha dichiarato di stare facendo ora. Per rilassarsi e riprendersi dall’esperienza in tv.
due cose , di cui sono convinto : la prima, positiva, è che se mai ( sottolineo se) le proponessero il trono, farebbe benissimo ad accettare …e secondo me potrebbe fare pure un buon trono, lo seguirei volentieri
seconda cosa ( negativa) : non concordo assolutamente sul discorso che ha fatto : cioè che le coppie scoppiate non erano scelte di cuore ma di businness…concetto troppo cinico ed esaustivo
non è affatto detto! parecchie sicuramente sì, quindi in malafede,
ma altre magari erano vere, in buona fede …solo che il sentimento era scarso, insufficiente, sono partite in quarta e invece dovevano farlo in terza …con le fans che invece erano già in quinta
” penso di meritarlo un amore VERO” E giusto perchè l’amore vero lo si trova solo a U&D Più sincera quando dice che accetterebbe di tutto per fare esperienze = business. Come tutti quelli che partecipano del resto. Mai che ce ne fosse uno che dica voglio fare l’influencer, voglio diventare famoso, voglio fare l’attore. Vado nel programma per guadagnare di più… poi se proprio viene anche l’amore … va bene
Per il resto pensa davvero che la scelta di cuore sarebbe stata lei? Federico era talmente preso da Alice che dopo il programma invece di rimanere sul vago ha proprio detto papale papale che ha sempre voluto solo Carola. Che poi siano durati quanto un gatto in tangenziale è un altro discorso.
x marotta: Federico , durante il trono, voleva solo Carola …io mai ho visto una settimana in cui Alice fosse in vantaggio su Carola —–aveva una fissa, una cottaccia per lei
quindi la scelta è stata giusta, non di puro businness…Alice ha torto ( ovviamente solo secondo me )
purtroppo il trono è una cosa, la vita fuori è un’altra ! il sentimento era di cartavelina e non ha retto l’urto della realtà (l’amorone lo vedevano solo le fans)
A me sul trono non dispiacerebbe, creerebbe sicuramente interesse. Durante il trono si è vista a pezzi più volte ma alla fine il palo sui denti non lo ha preso lei!
Per Marotta e Nerio : io l’interesse di Federico lo ho visto principalmente verso il trono.
Le due gli piacevano fisicamente tanto da non sdegnarsi di limonarle entrambe.
Il cosiddetto vantaggio di Carola era dovuto al racconto del cronista (ciao pugnaloni), di lui che la inseguiva e lei sfuggente mentre Alice era il porto sicuro(un po’ come è successo a Roberta giusti).
Infatti io obbietto sempre ma se la scelta era Carola perché aspettare tutto quel tempo e decidere solo dopo il finto abbandono del corteggiamento e la (sempre) classica lettera made in ued? E non parlatemi di confessione dei sentimenti,che lo sappiamo che è fuffa.
Poi scusate ma siamo tutti convinti che la scelta di Nicole sia stata di comodo per non deludere la gente,ma non che Federico possa aver optato per quella con più fandom? Che lui accontentava sempre anche con la frase avevo in mente solo Carola (e allora,ripeto, perché non la hai scelta?)
Ah vorrei aggiungere che l’intervista ad Alice è anche stata fatta dall’ex vate della coppia,quindi il dubbio sorge,quanto delle parole di alice proviene dal signore delle anticipazioni?
Ripeto quello che dico da mesi in poche parole. Federico ha scelto quella che gli piaceva PALESEMENTE di più. La conta dei limoni non la faccio più, provata da 20 anni di programma. Ha scelto quando gli è stato detto che poteva farlo. Come il 90% dei tronisti prima di lui. Nicole era attratta da Andrea. Non so perchè ha scelto Carlo. Ma di certo non era palese che fosse presa da lui. In realtà pure Carlo era made in China.
Lollo non è più amico/fan della ex coppia reale perchè non gli hanno concesso un’intervista. Dubito abbia scritto qualcosa di suo pugno modificando le parole di Alice
Fame di nuove esperienze… chiamiamola così…
Amore VERO… in un programma televisivo…
Business… da una che taggava i marchi e i negozi già prima del trono…
Mio personale punto di vista ovviamente.
Io non capisco perché le nicotelli stiano dicendo che Alice stai rosicando, di cosa dovrebbe rosicare? Ha scansato un fosso e i nicotelli sono durati come un gatto in tangenziale, lasciando ovunque dubbi che la storia fosse fake, quindi scelta per business. Non credo che Alice intendesse di essere lei la scelta di cuore ma resta il fatto che Federico era interessato più al trono e non ha costruito nulla con entrambe, basta fare il paragone con il trono di Lavinia
Beh ma che c’entra, ci sono coppie che a u&d hanno trovato il vero amore, si augura lo stesso per se stessa, non vedo niente di strano e poi almeno è sincera non come chi dice che non ama i social e poi sta buttato sui social e fa tutto per amore di social. Chi partecipa ad un programma tv è anche interessato alla tv, altrimenti non va ad u&d
condivido in pieno il pensiero di Nerio e di Marotta…….
saranno durati pochissimo, sarà stato solo un fuoco di paglia ma l’interesse c’era e si vedeva…….cioè questo lo ha detto in tutte le lingue del mondo che la scelta è sempre stata una, continua a dire che la risceglierebbe non so quante altre volte…..e lei ancora crede che aveva qualche change????? il fatto che siano durati quanto un gatto in tangenziale di certo non vuol dire che ha fatto la scelta sbagliata e che lei sarebbe stata quella giusta e di cuore…..
Neriooooo un abbraccio grande
Ma vedete che vi ripetete. È bastato solo il pensiero che
alice stia rosicando e siete ritornati a difendere il loro grande amore (quando durante “la separazione” era un tutti essere sicuri che Federico cornificasse Carola,che Federico tenesse rinchiusa Carola e non la facesse uscire e anche peggio.
Che poi ho palesemente usato le stesse parole che usava il fandom quando dicevano “se è presa da Alice perché non la sceglie?”(e no! Allora non valeva la storia dell’obbligo a non scegliere).
Comunque tranquilli non ho voglia di convincervi,non c’è riuscita la rottura (è bastato un obbligo di lavoro per mandarvi di nuovo in visibilio).
Marotta onestamente credo sia più dell’intervista (Carola durante il trono di Federico se non sbaglio gliela ha anche concessa),credo sia qualcosa in più soprattutto per le risposte piccate di pugnaloni quando qualcuno fa riferimento alla coppia.
PS lui e Alice” lavorano” insieme ,non è che sia impossibile concordare sulle domande e le risposte.
Wait a minute! chi è che è tornato a difendere il grande amore? (di quale amore abbiamo scritto?), quali nicotelli stanno scrivendo qui sotto l’articolo? Marycast è forse fan di coppia (purtroppo io coi nomi faccio pena e non ricordo) Ma io NO. Nemmeno li seguo. Nerio non è certo fan di coppia, commenta qualsiasi cosa. Sissi so che li ha seguiti durante il programma ma non era persa dietro a loro. Visibilio per cosa? Qui si sta discutendo di ciò che è successo sotto i nostri occhi. Tronista sceglie la sua preferita (Alice non rosica, se mai potrebbero aver rosicato i suoi fans). La coppia si molla poco dopo, come migliaia di coppie nel mondo e centinaia di coppie che hanno partecipato al programma prima di loro, perchè pochissime hanno avuto la fortuna di trovare l’ amore e a riuscire ad incastrarsi nella vita reale. Ovviamente chi ha sempre pensato alla scelta non di cuore, per business etc esulta. Questo succede letteralmente sempre. Anche con coppie che si lasciano dopo molto + tempo di loro. C’è sempre chi grida al complotto, non era amore, falsi. Sicuramente ci sono state coppie che si sono messe insieme tanto per fare 2 copertine, senza nessun coinvolgimento. Qui invece per quello che io ho potuto vedere durante il programma un interesse vero (che non era certo ancora amore) ci stava. Non si sono trovati fuori? Capita. Hanno gestito male la frequentazione illudendo i fans? Può essere. C’era uno dei due più preso dell’altro? Molto probabile. Ma sono stanca di leggere ogni volta che chi esprime un’opinione è un fan di coppia. Difendete l’amore e robe varie. Voi difendete Alice, difendete con le unghie il vostro pensiero sulla coppia da mesi. Anche gli altri possono commentare pour parlez… un programma tv
Il business lo fanno letteralmente tutti, chi viene scelto, chi non viene scelto, chi sta nel programma 2 settimane. Anche la nonna canterina e il nonno ballerino. Pure gli apparentemente santi, quelli su cui nessuno avrebbe nulla da dire stanno lì a comprarsi la spunta blu. Sono tutti sullo stesso piano quando partecipano ad un programma. Alcuni sono solo un po’ più morti di fama di altri. Nessuno di loro lo ammette.
Marotta
Alice non ha scansato un fosso, ha scansato una montagna!
Sono durate di più le mie cotte delle medie che queste coppie
Grazie Marotta per avere espresso anche il mio pensiero meglio di quanto avrei fatto io e avermi “difesa”.
Io ormai ho perso le speranze di far capire che non sono una nicotelli.
Peraltro sotto questo articolo ho detto il mio pensiero sulle dichiarazioni di Alice senza esprimermi sulla coppia.
A me sta ragazza non piace, mai piaciuta, mea culpa!
Sissi io nel mio primo messaggio non dicevo a te ma a quelle di Twitter. Per il secondo messaggio rispondevo a te per il semplice fatto che l’amore vero a u&d può esistere, ieri Natalia e Andrea hanno dato alla luce la loro bambina, il 18 ha partorito Alessia quindi se una persona si augura di trovare il vero amore a u&d non vedo quale si il problema visto che può succedere
Per quanto riguarda la coppia io invece durante il trono ho visto un interesse molto debole, ci sono state cose strane ovvero la scelta senza emozioni, l’epilogo del trono con la lettera sbucata dal nulla giusto per dare una chiusura, lei che a due passi dalla scelta va via per dare retta al fandom, insomma non ho mai visto qualcosa di forte come millantava il fandom. Poi post trono mi aspettavo durassero almeno un anno ma sempre perchè i fans erano così sicuri di quello che dicevano e pensavo ok avranno sicuramente seguito con più attenzione di me che non vedo nulla. Poi simpatica, antipatica, ci sta che Alice si tolga i sassolini dalla scarpa, l’avrebbero fatto in molti dopo che quel fandom l’ha infamata sette mesi
Guardate più che i nicotelli e il fandom (che ripeto è solo per Carola) ,è il difendere questa come una grande storia d’amore invece di ridurla a una attrazione fisica.
È il continuare a vedere l’attrazione fisica verso Alice (o se vogliamo essere più chiari attrazione fisica misto a certezza di piacere) come falsa e inesistente sulla base delle anticipazioni di chi shippava la coppia, e del fatto che Alice era considerata la protetta della redazione e quindi antipatica a priori.
Per dirla tutta la coppia Giacomo-martina e Ilaria-samuele non raggiungono lo stesso livello di definizione di coppia durevole nonostante stiano insieme e stiano durando.
PS Marotta è chiaro che non siate il fandom di Carola tu e Nerio ,non ho ancora ricevuto minacce di morte (si sdrammatizza chiaramente)
A me sembra che Alice non abbia detto niente di che in questa intervista. Lei era dall’altra parte ed era coinvolta. Trovo comprensibile che non pensasse fosse amore tra Carola e Federico. Io ho seguito il trono senza tifare per nessuno. Per me era evidente sia che Federico avrebbe scelto Carola sia che fuori non sarebbero durati. Adesso mi piacerebbe un trono femminile Carola Alice.
salve ragazze! io ritengo ( spero che marycast mi legga…e la ringrazio) che il palo non l’ha preso Alice, non l’ha preso Carola nè Federico …
qui L’UNICO VERO PALO l’hanno preso ( e brutto) le fans dei nicotelli…per il semplice motivo che hanno visto un amorone ( andate a leggere i loro commenti dei tempi d’oro) , quando invece era solo una cottarella da spiaggia ( da ombrellone, come diciamo noi a Bologna )
la scelta ( sempre secondo me) non è stata farlocca o di business …semplicemente era una fissa, una cotta, che ” all’ apparir del vero” ( citando Leopardi) si è sciolta come un gelato a ferragosto
Maria Dolores, ho letto i tuoi commenti, nemmeno io mi riferivo a te, comunque (davvero!) rispetto il tuo punto di vista. A me Alice non ha mai convinta , a prescindere da Carola (per dire, mi stava più simpatica la corteggiatrice più grande, di cui non ricordo il nome), non la vedo sincera, per cui non credo a una parola di quel che dice, mi sembra sempre artefatta, anche se vuole farsi passare per quella diretta e schietta.
Ma ripeto che è la mia opinione personale, magari mi sbaglio, ma soprattutto penso che Alice viva serenamente anche se io non la considero una persona schietta.
Sono punti di vista.
Per me è più il contrario, nel senso che Alice non ha mai negato che usasse i social, si comporta normalmente in questo come tutti. Carola e Federico invece, soprattutto Federico, negava di essere uno da social ed è addirittura un tiktoker, nega di essere interessato al gf e tagga persone legate al team del gf, sponsorizzano entrambi (come fanno tutti ok ma almeno non negate di aver quell’interesse) e in più per chiarirsi post rottura scelgono di incontrarsi da una parrucchiera sfruttando la crisi per sponsorizzare. Quindi ho visto falsità negli altri due, bastava dire che come tutti erano anche loro interessati alla carriera di influencer. Alice nonostante abbia detto che accetta tutto però il lavoro da Maria ancora non l’ha accettato, la vedo sicuramente più sincera, almeno non nega che la tv le interessa.
Mah, più federico che carola, lei durante il trono è stata criticata più e più volte sul discorso social e non mi risulta che abbia mai detto di non usarli, anzi.
Dovrei rivedermi le puntate ma così, a memoria, mi sembra che Alice non perdesse occasione per mettere anche lei il carico contro la sua antagonista in quelle circostanze.
Se ti piacciono i social e sei una persona corretta come sostieni di essere, non “infierisci” su argomenti che potrebbero essere utilizzati anche nei tuoi confronti.
Io la penso così.
Carola e Alice se ne dicevano a vicenda come hanno fatto tutte le corteggiatrici tranne poche rivali. Poi molte cose sono uscite fuori dopo, comunque ricordo bene Carola dire che lei aveva i suoi obiettivi e la sua carriera quindi erano le stesse fans sue che si aspettavano di non vederla fare la influencer perché hanno sempre detto che era diversa dalla classica corteggiatrice di u&d ma non è mai stato così. Credo che uno dei tantissimi errori di questa storia sia stato il Fandom che ha dipinto Carola in una maniera diversa da quello che era. Alice se non sbaglio ha sempre detto che Carola seguiva gli umori del Fandom, quindi non mi pare l’abbia accusata di usare social ma di seguire direttive dei social tipo quando non si presentò in puntata e per la maggioranza difendeva se stessa e pure Federico, poi appunto è stata soprannominata Pinterest proprio perché lei era quella accusata di pensare ai social mentre l’altra era la ragazza diversa, certo, che si trovava casualmente a u&d e poi il giorno dopo la scelta sia lei che Federico hanno chiesto il verificato su Instagram
Credo che il verificato lo si chieda per svariate ragioni. Tipo se vuoi scrivere altri “vip” e ricevere una risposta, altrimenti ti ignorano come fa la maggior parte della gente. Detto ciò io ho sempre visto l’interesse di Federico verso Carola, molto meno verso Alice, un grandissimo interesse spassionato di Alice per Federico, e uno molto tiepido di Carola. Come detto molte volte, se due si lasciano è perchè non c’era am0re vero almeno da una prte, altrimenti non ci sai stare senza quella persona, soprattutto quando la passione è alle stelle.
Maria Dolores no l’hanno soprannominata Pinterest perché fu accusata di prendere le foto su Pinterest e di fingersi un’altra persona .
Sulla storia di Pinterest fa ridere perché anche le Kardashian fanno la stessa cosa ,prendere foto da Pinterest che le ispirano e ripubblicarle.
In realtà fu il fandom di Carola a decidere che Alice aveva fatto questa cosa per far ingelosire Federico (un po’ come quando segnalò che lei trattava male gli ex,che era un pessimo esempio per il nipote ecc ecc ).
Sul discorso spunta blu ,non prendiamoci in giro, nel mondo degli influencer lo richiedi perché con profilo verificato hai più possibilità di venire contattato per sponsorizzazioni.
Ricordiamo che qui si parla di gente che va ad uomini e donne,che si contattano già tra loro e che il vip importante ti ignora lo stesso , spunta o non spunta.
Capa per quanto riguarda lo schema di interessi sono d’accordo con te.
Sulla spunta blu appunto la chiedi se ti interessa avere certi contatti, Lavinia e Alessio per esempio non mi pare l’abbiano richiesta e sono molto più famosi su Instagram e lui già lavorava con i social.
Comunque in generale non sto dicendo che una è santa e una è cattiva, Alice e Carola sono due ragazze che se le sono dette entrambe a vicenda, Alice ha ancora un Fandom che la odia (dopo l’annuncio della rottura le fans sono andate a guardare le storie di Alice che si stava facendo i fatti suoi guardando TI) insomma un trono neanche così bello che ha creato un movimento allucinante specialmente su Twitter, insultando a desta e sinistra. Io i dubbi sul fatto che la storia sia stata finta continuo ad averli per il fatto che non vai a convivere per mollarti dopo 3 mesi ma non ho mai pensato che la scelta di cuore fosse Alice. Federico non l’aveva nemmeno notata inizialmente, ha continuato a portarla perché lei si è purtroppo cucita il ruolo di antagonista. In più il trono ha avuto dei momenti strani, tra cui scelta insipida