Commentiamo il trono di Gianmarco Steri e le sue corteggiatrici: triello o duello?

Oggi non voglio focalizzarmi su Gianmarco Steri (che chiamerò GM) come tronista…l’ho già fatto in un articolo precedente.
Come sta andando il trono di Gianmarco Steri?
Preferisco parlare in BREVISSIMO delle sue tre corteggiatrici rimaste (dopo la carica delle 8mila, o 9mila, o 11mila …boh!). Premetto che qualsiasi parere che do è SOLTANTO OPINIONE MIA PERSONALE, quindi può essere sbagliatissima!
NADIA DI DIODATO: so solo che studia alla Università La Sapienza di Roma. Fisicamente è quella che mi piace di più, sopratutto il visetto delicato e “morbido”. E poi mi sembra anche in gamba come persona. Purtroppo ha un caratteraccio tutt’altro che morbido. E’ nervosa, fumantina, litiga ogni 3 x 2, ma come si fa a starle accanto? Un vero peccato!
FRANCESCA POLIZZI: 24 anni di Palermo. Laureata in lingue e letteratura, insegna inglese e cinese(!) Assai social, su IG ha almeno 65mila follows. Su TIK-TOK ci “lavora” e vanta oltre 200mila followers, quindi è molto seguita sul web. Con GM è quella che sta interagendo meglio, c’è stato anche un bacio, da lei MOLTO gradito, ma forse (almeno in apparenza) meno da GM, che l’ha parcheggiata a sedere senza esterne per un paio di settimane. Lei si è arrabbiata, per due volte in altrettante puntate è uscita dallo studio, lui in entrambi i casi l’ha rincorsa. Quindi il rapporto, pur tormentato, sembra valido.
CRISTINA FERRARA : 27 anni, vive a Milano, laureata in design, sta lavorando come assistente in un centro medico. Bella e senza alcun dubbio la più “femmina” delle tre ragazze. Però “se la tira” come un cavallo, appare anche un pò snob. Inoltre pare che fuori faccia una vita di stampo un tantino vippesco, non certo da ragazza semplice e sotto le righe. Ha sempre dato la sensazione di essere più interessata ai riflettori e a se stessa che a GM. Ultimamente, SEMBRA che si sia lasciata un pochino andare, (non spoilero cos’è accaduto nelle registrazioni) ma la sensazione di prima NON mi è scomparsa. Però, e questo è un fatto non una opinione, GM è attratto da Cristina sicuramente assai più delle altre due (e lo ha pure detto in puntata) anche se nutre dubbi su di lei.
CHI E’ IN VANTAGGIO ATTUALMENTE?
Purtroppo mi sento di scartare NADIA, e allora sembrerebbe decisamente CRISTINA in pole position, per una questione sopratutto “biologica”. Ma con lei GM non ha (ancora) un vero percorso. FRANCESCA per ora insegue ma a corta distanza, perchè vanta un rapporto sicuramente più corposo con GM, quindi è ancora in piena corsa. Oltretutto sul web è la PREFERITA.
A me sembra anche che GM sia ancora confuso e che navighi ancora a vista. La scelta è ancora lontanuccia.
CHE NE PENSATE DI QUESTO? OPPURE RITENETE CHE LUI ABBIA GIA’ LA SCELTA O QUASI?
by Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
La scelta sarà Francesca a furor di popolo. La ragazza più adatta a GM e anche la più donna e femminile però è Cristina. Penso sia anche la più matura, non fa bambinate.
Bell’articolo Nerio, concordo con te, ma speravo ti dilungassi su Gm,
Per me la scelta sarà Cristina quella che gli piace di più fisicamente , a cui sta dando continuità, Francesca sarà solo il Gm dello scorso trono !
Devo ammettere che dopo aver visto l’ultima esterna con Cristina ho un po’ vacillato, ma pensandoci bene rimango con la mia teoria iniziale: per quanto possa essere forte l’attrazione verso Cristina, secondo me sceglierà Francesca per tenere fede all’immagine e alla considerazione che il pubblico ha di lui.
Forse l’unico tronista che ha scelto quella che gli piaceva meno fisicamente è stato Brando, ma lui ha avuto più tempo per conoscere meglio Raffaella. Gianmarco questo tempo non ce l’ha, quindi non crederò mai che Francesca sia riuscita in così poco a far breccia nel suo cuore, superando l’attrazione fisica verso Cristina.
Parto dal presupposto che nelle esterne con Francesca non vedo nessuna chimica, sia chiaro.
Però Brando poi a Verissimo disse che è uscito non innamora, sono venuti fuori un po’ di altarini. Infatti io rimasi un po’ sorpresa da quelle dichiarazioni perché sembrava averla scelta tanto per. Sembrava che veramente fino al secondo prima era indeciso tra le due. Ora sembrano ripartiti lui e Raffaella ma nei precedenti mesi post trono che cosa avevano raccontato?
Quindi per quanto riguarda Gianmarco sono curiosa di vedere cosa farà perché per un uomo non è così facile fare scelte ragionate perché poi dopo la scelta non hanno voglia di viversi l’altra persona
*non innamorato