Intervista doppia a Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: la prime difficoltà e lo scoprirsi gradualmente

Intervista doppia a Brando e Raffaella: come vanno le cose tra di loro? Cosa gli piace fare? Perchè ancora non ci sono state le presentazioni in famiglia?

Questa settimana finalmente è uscito il Magazine dedicato a Uomini e Donne. Non poteva mancare l’intervista doppia di coppia che ha suscitato più interesse quest’anno: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. A sorpresa i ragazzi raccontano che all’inizio non è stato facile stare insieme.

Brando: «Adesso stiamo bene. All‘inizio è stato un po’ strano stare da solo con una persona che per sette mesi hai vissuto solamente all’interno di uno studio, quindi ci sono state un po’ di incomprensioni».

Raffaella: «Confermo: inizialmente anche io ero titubante, anche perché non sai mai cosa aspettarti dopo che conosci una persona in un programma. Poi ci si metteva lui che era molto chiuso e restio verso la relazione.

È stata molto dura, anche perché tra noi c’è anche Ia distanza… Prima Io martellavo, gli chiedevo sempre “Perché non mi parli?”. Poi ho capito che per Brando non è facile avere una relazione, non solo perche ha un carattere un po’ chiuso le parole gliele devi tirare fuori di bocca! ma anche perchè dopo una prima storia che ha vissuto da giovane, ha avuto solamente frequentazioni. Adesso però non potrebbe andare meglio».

Brando racconta che poi è riuscito a cambiare in modo graduale e si sono capiti meglio.

Fuori dalla trasmissione hanno scoperto lati del partner che non si aspettavano.

Lui di Raffaella dice che è molto buona con tutti, dà tanto senza aspettarsi nulla e non vede che alcuni possono approflttarsene. E poi è un po’ gelosa anche se non le dà motivi per esserlo perché non le nasconde nulla.

Lei invece parla di una parte giocosa di lui, più leggera e spensierata che fa bene anche a lei che si è sempre focalizzata solo sui problemi suoi e familiari. Con lui sta capendo che deve viversi i suoi 20 anni e viaggiare.

Cosa vi piace fare quando siete insieme?

B: «Tutto. Posso dirti cosa non ci piace fare: andare in discoteca! In verità, non piace soprattutto a lei. Perché alla fine io mi diverto quando vado: ballo, bevo due cose, sto tranquillo. Invece lei discoteca, zero (ride). Ma ci sta!».

R: «Ci piace soprattutto scoprire quanto è diversa la quotidianità insieme. Faccio un esempio: abbiamo trascorso insieme una giornata ad Asolo (una cittadina in provincia di Treviso, ndr), e abbiamo fatto delle cose semplici, cioè siamo andati a pranzo fuori, abbiamo fatto una passeggiata per il borgo. Quella giornata per noi é stata una delle più belle che abbiamo vissuto flnora!».

Brando invece dice che ciò che non gli piace fare sono i pranzi in famiglia. Infatti lei ha conosciuto la famiglia di lei ma non viceversa. A volte saluta i familiari di lei in videochiamata ma per ora non c’è l’esigenza di presentarlo ufficialmente. Lui è restìo per ora anche a causa di esperienze passate, quindi non se la sente.

L’ultima domanda riguarda la distanza, come pensano di affrontarla nel prossimo futuro?

R: «Se ne parla anche perché più ti vivi e più vorresti viverti! Ci vorrà del tempo per organizzarci, però è un discorso che entrambi teniamo in considerazione»

B: «Vero, anche perché è sempre piu difficile separarsi dopo essere stati insieme».

E con questa bella frase dell’ex tronista l’intervista si conclude. Vi piace come si stanno vivendo questi due ragazzi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 02/06/2024 13:20

    Molto NGUEE LOVE speriamo continuino così TIEE (rofl) 

  2. NERIOil 02/06/2024 18:11

    ciao luisa! passo un attimo e immaginavo che eri l’ultima dei “mohicani” …perchè vedo che le altre 4 della  casetta sono scomparse 

    toglimi una curiosità…che vuol dire quel cuoricino vicino a quella faccetta da suocera? 

    riguardo ai due ragazzi, ti ripeto una frase che scrissi tempo fa un un commento : d’accordissimo al 100 % sul fatto dei piccoli passi…

    purchè però non diventino talmente piccoli che ci vuole  il microscopio x vederli! 

Lascia un commento